Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

Dopo il riposo forzato la squadra di Inzaghi torna in campo contro quella di Claudio Ranieri

La presentazione del match

Si avvicina il giorno della sfida tra Reggina e Cagliari. Le due compagini si sfidano sabato alle 16.15 all’Oreste Granillo per il trentesimo turno in serie B. Dopo il match non disputato in quel di Perugia, nuovo banco di prova per Menez e compagni chiamati a cancellare il periodo nero (7 sconfitte nelle ultime 9 gare). Le buone prestazioni non bastano, servono i punti anche perché quello contro i sardi è a tutti gli effetti uno scontro diretto per i play-off. Appaiate in classifica a quota 42 punti Reggina e Cagliari devono difendere il proprio piazzamento. Dopo 4 pareggi consecutivi, la squadra di Ranieri ha ritrovato il successo venerdì scorso in casa contro l’Ascoli che mancava dall’11 febbraio (1-0 sul Benevento). La gara contro in bianconeri di Breda ha visto un Lapadula sugli scudi (leggi qui), il bomber rossoblù è il miglior realizzatore dei suoi con 13 centri stagionali. Cagliari tre le compagini di B con il peggior rendimento in trasferta. Lontano dalla Sardegna sono arrivati solo 11 punti dei 42 punti totali e appena una vittoria, sempre contro il Benevento alla quinta giornata il lontano 10 settembre.

Della gara di sabato al Granillo non farà parte lo squalificato Thiago Cionek tra gli amaranto che con ogni probabilità non recuperano neanche Ricci e Obi. Nessuna squalifica per i rossoblù tra i quali sono da valutare le condizioni di Delpupo e dell’ex di turno Viola. A dirigere la gara sarà Giovanni Ayroldi di Molfetta con la coppia Trinchieri-Ceccon designata per assisterlo, quarto uomo sarà Costanza mentre al Var ci saranno Prontera e Marcenaro. La gara d’andata alla Sardegna Arena si chiuse sull’1-1 con Gagliolo che rispose a Lapadula (leggi qui)

Le probabili formazioni

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Rivas, Strelec, Menez. Allenatore: Inzaghi

Cagliari (4-3-1-2): Radunovic, Zappa, Goldaniga, Dossena, Barreca; ,  Makoumbou, Nandez, Lella; Mancosu; Millico, Lapadula. All. Ranieri

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN (con telecronaca di Alberto Santi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti