
Nicolas Viola a gennaio sembrava ad un passo dal suo ritorno nella squadra amaranto
Ci sono partite che non posso essere come tutte le altre. Non lo è sicuramente per Nicolas Viola quella con la Reggina. Reggino di Taurianova e prodotto del settore giovanile amaranto, il centrocampista è oggi in forza al Cagliari. Una stagione travagliata la sua che lo ha portato a giocare poco, benché sia stato uno dei colpi estivi dei sardi desiderosi di tornare subito in Serie A.
A gennaio il suo ritorno alla Reggina sembrava davvero cosa fatta, anche per il rapporto privilegiato che ha avuto in carriera con Pippo Inzaghi. Tornare nella sua squadra del cuore con l’allenatore che di più lo ha valorizzato sembrava la chiusura del cerchio perfetto. Così non è stato per una serie di incastri che sono mancati.
Chissà che, però, in futuro non si torni a parlare della questione. Nel frattempo notizie provenienti da Cagliari riferiscono che il giocatore potrebbe essere convocato per la sfida del Granillo. Alcuni guai muscolari non gli hanno ancora dato la possibilità di scendere in campo nel 2023.
