Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il momento di provarci, senza favori del pronostico

Al Granillo alle 16.15 arriva il Cagliari, una squadra che ha una rosa superiore a quella amaranto

La mancata disputa della partita contro il Perugia non ha permesso alla Reggina di riscattare il momento negativo dal punto di vista dei risultati. Potrebbe, però, essere servita a smaltire qualche tossina legata ai risultati pocoo felici dell’ultimo periodo. Adesso si torna a fare sul serio, in una partita contro una delle corazzate del torneo.

Il Cagliari di Claudio Ranieri alla vigilia del campionato veniva indicata come una delle squadre che avrebbe potuto vincere a mani basse il campionato. Così non è stato, ma i sardi sono in netta ripresa e sembrano avere le credenziali giuste per essere i favoriti per i play off. Devono, però, prima conquistarli, ottenere una buona posizione e far valere la loro superiorità tecnica rispetto alla concorrenza.

A partire della partita di Reggio Calabria. Per la Reggina forse ci sarà meno pressione del solito, considerato che come nel caso del Parma si ha a che fare con una squadra cha ha una rosa faraonica. Un dato che potrebbe fare la differena sopratuttto alla distanza, Se, però, fino ad ora più avversari hanno messo in difficoltà gli uomini di Ranieri forse c’è il margine per poterci riuscire. Ed è proprio in quel solco che la Reggina vorrà inserirsi, esprimendo il proprio gioco. Con l’obiettivo di farsi valere contro tutti come nei momenti migliori di questa stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

queste partite son utili a testare il livello di maturazione dei vari componenti della rosa, serve vedere la giusta mentalita e spirito combattivo NON dalla prospettiva dell`outsider o della piccola contro la grande squadra. Si tratta di una partita tra due club che hanno dichiarato i play-off obiettivo minimo, e se vogliamo essere protagonisti il prossimo anno è meglio che ci abituiamo a partire alla pari con queste squadre, se non coi favori del pronostico. Il prossimo campionato non ci permetterà di nasconderci e chi non è pronto a portare questa responsabilità meglio che cambi aria

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...
Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina