
Al Granillo alle 16.15 arriva il Cagliari, una squadra che ha una rosa superiore a quella amaranto
La mancata disputa della partita contro il Perugia non ha permesso alla Reggina di riscattare il momento negativo dal punto di vista dei risultati. Potrebbe, però, essere servita a smaltire qualche tossina legata ai risultati pocoo felici dell’ultimo periodo. Adesso si torna a fare sul serio, in una partita contro una delle corazzate del torneo.
Il Cagliari di Claudio Ranieri alla vigilia del campionato veniva indicata come una delle squadre che avrebbe potuto vincere a mani basse il campionato. Così non è stato, ma i sardi sono in netta ripresa e sembrano avere le credenziali giuste per essere i favoriti per i play off. Devono, però, prima conquistarli, ottenere una buona posizione e far valere la loro superiorità tecnica rispetto alla concorrenza.
A partire della partita di Reggio Calabria. Per la Reggina forse ci sarà meno pressione del solito, considerato che come nel caso del Parma si ha a che fare con una squadra cha ha una rosa faraonica. Un dato che potrebbe fare la differena sopratuttto alla distanza, Se, però, fino ad ora più avversari hanno messo in difficoltà gli uomini di Ranieri forse c’è il margine per poterci riuscire. Ed è proprio in quel solco che la Reggina vorrà inserirsi, esprimendo il proprio gioco. Con l’obiettivo di farsi valere contro tutti come nei momenti migliori di questa stagione.
