Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: deferimento in arrivo, le ultime

Non è una novità, ma si attendono i prossimi step

La Gazzetta dello Sport scrive sulle sue pagine nazionali della “comunicazione della Procura Figc della chiusura delle indagini – dopo segnalazioni Covisoc – per non aver rispettato la scadenza
del 16 febbraio sia di parte degli stipendi che dei contributi Irpef“.

Le tappe prevedono adesso cinque giorni in cui la Reggina potrà sviluppare la sua difesa e poi dieci entro cui la Procura potrà deferire il club. “La sanzione prevista – scrive la Gazzetta dello Sport –  è di 4 punti”.

Per la scadenza del 16 marzo, invece, ci sarà un nuovo eventuale procedimento. Va detto che la Reggina ha tutta l’intenzione di difidenrsi, sottolineando l’impossibilità a pagare per effetto della procedura in corso con la giustizia ordinaria per il risanamento del club. Una prassi mai utilizzata nel calcio, trattandosi di una procedura nuova.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe bagnato
Giuseppe bagnato
1 anno fa

Credo che ora che la smettono di rompere sempre a parlare di penalizzazione contro la Reggina calcio parlate di altre squadre se sono a posto

Daniele
Daniele
1 anno fa

Evidentemente sono a posto

Paola Laganà
Paola Laganà
1 anno fa

Mi chiedo spesso ma non trovo risposta perché la gazzetta dello sport parla solo della Reggina senza avere documenti certi e inconfutabili?

Lucio
Lucio
1 anno fa

Buona sera da palermo sono Lucio, non è possibile che noi meridionali dobbiamo soffrire su ogni settore. Spero che la reggina risolverà tutto. Forza reggina e sud Italia.

Non camminerai mai da sola
Non camminerai mai da sola
1 anno fa

Ho l impressione che Reggina e Sampdoria il prox anno ripartiranno dai dilettanti

Giuseppe bagnato
Giuseppe bagnato
1 anno fa

Non credo proprio che la Reggina ripartira’ dai dilettanti non so chi sei e non voglio conoscerti

Tex
Tex
1 anno fa

UNA PAROLINA DI 11 LETTERE CHE RACCHIUDE IN SE IL MEGLIO IN TEMA DI CORRETTEZZA, LEALTA’, RISPETTO PER LA GENTE CHE SI SPENDE PER VOI, ATTO DOVUTO, EDUCAZIONE: TRASPARENZA!!!!.

SALADINI: TRASPARENZA!!!!, PLEASE; CARDONA (EX QUESTORE E PREFETTO): TRASPARENZA!!!!, PLEASE; TAIBI: TRASPARENZA!!!!, PLEASE; INZAGHI: TRASPARENZA!!!!, PLEASE; MARTINO: TRASPARENZA!!!!, PLEASE.

SOLO COSI’ SI PUO’ DIRE DI ESSERE CORRETTI NEI CONFRONTI DELLA TIFOSERIA TUTTA…BUONA PARTE DELLA QUALE AFFRONTA SACRIFICI ECONOMICI PER SEGUIRE LA SQUADRA, NON LO DIMENTICASSE NESSUNO, PLEASE.

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Tex

Perché non avete mai chiesto TRASPARENZA PLEASE a Luca Gallo mentre distruggeva una società???
Oggi questa società sta pagando quelle porcate, meritavamo di fallire PLEASE

Dimitrios
Dimitrios
1 anno fa

Spero di sbagliarmi ma ho paura che io e Saladini abbiamo la stessa somma nei conti bancari…e io sono un morto di fame

Giuseppe
Giuseppe
1 anno fa
Reply to  Dimitrios

Infatti ti sbagli

Enzo
Enzo
1 anno fa

Che vergogna, ogni anno questo teatrino, siamo diventati la barzelletta del calcio Italiano. Se è vero che non sono stati pagati neanche gli stipendi ai calciatori di cosa stiamo parlando?!? Mi auguro che la nuova società sappia quel che sta facendo, ma sinceramente a me sembra che siamo entrati in un tunnel senza via di uscita.

Tex
Tex
1 anno fa

RESTA L’INELUTTABILE REALTA’ CHE LA TIFOSERIA AMARANTO E’ MOSTRUOSAMENTE STANCA DI DEFERIMENTI, IRPEF NON PAGATA, STIPENDI MANCO, CALCIATORI CHE PER CONSEGUENZA FANNO “VACCA”. BASTA, PER CORTERSIA, NORMALITA’…CHE VUOL DIRE ANDARE ALLA STADIO E PASSARE UN PAIO DI ORE IN COMPLETA SPENSIERATEZZA E NON FARSI IL SANGUE AMARO.

Renato co
Renato co
1 anno fa
Reply to  Tex

D’accordissimo. Solo a noi ogni anno capitano queste cose. Ci distinguiamo nel peggio

Rocco
Rocco
1 anno fa

Stipendi…. Almeno Gallo li pagava ,questi signori sono arrivati da super ricconi ma forse non hanno messo un euro con la scusa del concordato con il tribunale per risanare il vecchio debito quindi non e stato un operazione difficile e stato un operazione così facile da dare tutto in mano ad un giudice ,altro che padron ,amministratore delegato e chi più ne a più ne metta quasi quasi stavamo diventando meglio del Milan come struttura questi sono stati poco chiari peggio della vecchia società quindi che non vengono a prendere in giro la.gente che a la passione e va alla stadio stanno prendendo in giro una città cosiddetti Padron e compagni

Attilio
Attilio
1 anno fa

adesso si parla anche di stipendi non pagati mentre la società ha sempre affermato di aver sempre pagato gli stipendi a calciatori e dipendenti Dove sta la verità?

Sergio
Sergio
1 anno fa
Reply to  Attilio

Si tratta del porco rosa nemmeno buono come carta igenica parla di 4 punti…

Non camminerai mai da sola
Non camminerai mai da sola
1 anno fa
Reply to  Sergio

Ma davvero credi a saladino ?????
Tecnicamente con due scadenze non rispettate scatta l esclusione , chiaramente per non falsare il campionato , come in serie A per la Sampdoria, faranno finire i campionati e poi radieranno sia Samp che Reggina , e non saranno solo queste sue chiaramente ad essere radiate

Antonio
Antonio
1 anno fa
Reply to  Attilio

La verità sta che siamo nella confusione più totale, aldilà di quello che vanno dicendo Cardona, Saladin I, Inzaghi e il Direttore Sportivo

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina