
Ancora una volta un grande pubblico la squadra di Pippo Inzaghi
Chi ha visto i più grandi palcoscenici calcistici del mondo continua ad avere sensibilità verso le piazza dove l’amore per questo sport continua ad essere importante. Risiede in questa categoria Claudio Ranieri, uno che è simpatico anche agli avversari. Tutto merito dei suoi modi di fare da persona d’altri tempi. Dopo un sonoro 4-0 rifilato alla Reggina, a fine gara ha avuto un pensiero per la tifoseria di casa.
Ha sottolineato come i tifosi abbiano incitato la squadra fino alla fine. Non certo una cosa scontata, se si considera il punteggio ed il momento in cui si trova la squadra di Pippo Inzaghi. E quasi tutti i 17.000 presenti allo stadio Granillo hanno applaudito la squadra, quasi a voler sottolineare la vicinanza in una fase complicata della stagione. Un po’ come se tutti sapessero che questo momento fosse quasi ineluttabile e che oggi non c’è alternativa allo stare uniti per andare a caccia di un finale di stagione che sia migliore della parte centrale. Anche per evitare guai di classifica.
Di certo tra i più dispiaciuti c’era Pippo Inzaghi che ha sottolineato come con uno stadio pieno si doveva fare in modo che una partita come quella con il Cagliari andasse in scena.
