Reggina, Nicolato dal ritiro dell’Under 21: “Fabbian non è al meglio”

Il ct degli Azzurrini fa registrare qualche piccolo problema fsiico per il giovane centrocampista amaranto

Notizia da monitorare dal ritiro dell’Under 21 azzurra, impegnata venerdì sul campo della Serbia. Il ct Nicolato, nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, ha rivelato che tre Azzurrini non sono al meglio e potrebbero così saltare la sfida che si giocherà a Backa Topola.

Non sono al meglio Turati, Fagioli e Fabbian“, le parole del commissario tecnico, riportate dal sito ufficiale della Federcalcio.

Lo staff medico non rischierà i tre acciaccati, anche se per Fabbian poteva essere una ghiotta chance per impressionare il ct anche in vista dell’Europeo di categoria che si giocherà a giugno in Romania e Georgia.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie