Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina:la squadra pensa al calcio giocato ed effettivamente il resto è un contorno

In questa fase attorno al club amaranto si parla soprattutto di questioni relative alle vicende societarie

In questo momento la maggiore attenzione per i tifosi della Reggina riguarda l’andamento delle questioni societarie. Tutti vorrebbero sapere al più presto quanti punti di penalizzazione prenderà il club e se li prenderà. Il secondo orizzonte è infatti ancora possibile: i due deferimenti sono scontati, ma non lo sono le sanzioni. Soprattutto se si considera che ci sarà possibilità di ricorrere in più gradi d’appello e oggi la Reggina sta solo seguendo la Legge civile.

C’è un altro compito ed è quello della squadra. Gli uomini di Pippo Inzaghi devono soprattutto pensare al campo. Perché quello che alla fine farà la differenza sarà necessariamente il bottino dei punti conquistati sul campo. Facendo riferimento solo a questo, oggi è chiaro come la Reggina sia ancora per i play off. Merito di un girone d’andata straordinario.

Due vittorie nelle ultime nove partite sono una ferita importante, ma non decisiva sulla classifica. L’obbligo è quello di crederci e provarci, perché la squadra ha già dimostrato di potersi esprimere da livelli diversi da quelli da media retrocessione visti nelle ultime nove gare.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News