Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Mercato di gennaio poco proficuo per la Reggina

Un report della Lega B analizza l’andamento dei giocatori che hanno cambiato maglia

Solo un gol da Strelec e poi nient’altro. Tanto ha fruttato il mercato di riparazione alla Reggina. Un bottino decisamente deficitario i cui esiti sono evidenti in questa fase per la squadra di Inzaghi.

Ad analizzare l’andamento dei giocatori che sono riusciti ad andare in gol dopo il trasferimento nella nuova squadra è stata la Lega B attraverso un report pubblicato oggi su Il Resto del Carlino.

Il giocatore più incisivo è stato Crociata autore di 6 gol in 9 presenze con la maglia del Cittadella.

Questa la classifica completa stilata: Crociata (6 in 9 presenze, Cittadella), Strizzolo (5 in 11, Modena), Salcedo (2 in 5, Genoa), Esposito (2 in 5, Bari), Cissé (2 in 7, Sudtirol), Forte (2 in 7, Ascoli), Verre (2 in 7, Palermo), Maistrello (2 in 11, Cittadella). A seguire in gol per una sola volta: Aurelio (Palermo), Gargiulo (Pisa), Strelec (Reggina), Carboni (Venezia), Nainggolan (Spal), Zanimacchia (Parma), Pettinari (Benevento), Fetftzidis (Spal), Rodriguez Delgado (Brescia), Tutino (Palermo), Moreo (Pisa), Ambrosino (Cittadella), Marras (Cosenza), Baez (Frosinone), Donatello Azzi (Cagliari).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti