Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: affrontare il Genoa è un vantaggio o uno svantaggio? Non si può scegliere

santagata reggina allenamento

All’orizzonte il match di venerdì contro la corazzata ligure

Messa in archivio la pausa, la Reggina ha iniziato la settimana che porta all’impegno contro il Genoa. Le otto sconfitte nelle ultime dieci partite imporrebbero di fare punti al più presto possibile, ma davanti ci sarà la squadra più forte del campionato. Si giocherà in un ambiente infuocato e non serve essere strateghi per sottolineare come il match, almeno nelle premesse, abbika un pronostico chiuso. Soprattutto considerato il livello a cui si sono assestate le ultime prestazioni della squadra amaranto.

L’avversario non si può scegliere ed è quasi un dato oggettivo che fronteggiare avversari più deboli accresce la possibilità di fare riferimento. Tuttavia, per la Reggina avere qualche pressione in meno potrebbe rappresentare un elemento favorevole nel riuscire a offrire una prestazione che possa essere più possibile diverse da quelle  assai deficitarie viste negli ultimi tempi. Considerato che l’avversario non si può scegliere, si dovrà puntare sull’orgoglio e sulla voglia di dimostrare che ci sono ancora i margini per ritrovare la strada smarritta.

Anche perché un segnale importante lo meriterebbe l’interea tifoseria ed anche i 2000 sostenitori amaranto che proveranno a farsi sentire nella bolgia di Marassi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nostradamus
Nostradamus
1 anno fa

Io mi guardare le spalle fra picchiata libera e penalizzazioni .. altro che playoff .. e ancora non si sa tutto ..qua serve un miracolo ..

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Iniziamo a fare qualche pareggio per smuovere la classifica…se non puoi vincere inizia a prendere 1 punto…soli 3 pareggi a fronte di 12 sconfitte…bastava aver fatto solo 3 pareggi fattibilissimi in più per stare tranquilli

Renato co
Renato co
1 anno fa
Reply to  Gianpiero

Ma da quell’orecchio inzaghi non ci sente… due pareggi erano in tasca: cittadella e cosenza almeno due…

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina