Reggina, arriva la nota ufficiale della FIGC in merito al deferimento

Il club non ha provveduto, entro i termini federale, al pagamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022

Arrivato ufficialmente il deferimento a carico della Reggina, per non aver ottemperato al pagamento delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022 entro i termini federali.

Ecco la nota FIGC:

Il Procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale la Reggina e il suo Amministratore delegato e legale rappresentante pro tempore all’epoca dei fatti Paolo Castaldi, in relazione al mancato versamento, entro il termine del 16 febbraio 2023, delle ritenute Irpef relative alle mensilità di novembre e dicembre 2022.

Il club calabrese dovrà rispondere a titolo di responsabilità diretta della violazione dell’art. 6, comma 1, del C.G.S., per il comportamento posto in essere dal suo dirigente ed a titolo di responsabilità propria della violazione dell’art. 33, comma 4, del C.G.S.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Rossoblu75
3 anni fa

C’è qualcosa che puzza li fin dall’inizio
Ma anche un bambino lo capisce visto il controsenso delle parole e della gestione della società.
Società salvata l’ultimo minuto
Nonostante questo l’allenatore va via
Debiti da rateizzare intorno ai 15 milioni ( una montagna).
Ma campagna acquisti il giorno della presentazione a detta loro improntata sui giovani per poi passare a essere faraonica e soprattutto con 13 milioni di ingaggi.
Allenatore con l’ingaggio più alto della B un milione.
Stipendi e mensilità non pagati e Irpef non versata.
Su 9 partite 8 perse malumore tra i giocatori
Stanno per arrivare i punti di penalizzazione
Ma dico in un paese è normale che una società la fanno operare in questo modo e chi avanza soldi vede che spende e spande con quella montagna di debiti da rateizzare e non pagando gli stipendi e soprattutto le tasse?
Se fanno passare questo modello ma non credo visto che è stata l’unica squadra in Italia a farlo ci sarà un motivo.
I conti non tornano 15 milioni di debiti però ne spendono 20 milioni tra campagna acquisti e ingaggi e nello stesso tempo non pagano delle mensilità e non versano le tasse…….
Addio falliti

Gianpiero
3 anni fa
Reply to  Rossoblu75

L’importante è che ne sia convinto tu…la legge parla chiaro e tra l’altro è nuova informati …

Nnn79
3 anni fa
Reply to  Rossoblu75

Sai tuttu tu!!

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie