Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Reggina, arbitra Aureliano

Il fischietto di Bologna dirigerà l’anticipo del trentunesimo turno

Designata la squadra arbitrale per la sfida che aprirà il trentunesimo turno in serie B, l’anticipo del Marassi tra Genoa e Reggina. Arbitro dell’incontro sarà Gianluca Aureliano di Bologna.

Gli assistenti designati sono Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Daniele Marchi di Bologna. Il quarto ufficiale è Adalberto Fiero di Pistoia. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Luigi Nasca di Bari e Salvatore Longo di Paola.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
frank
frank
1 anno fa

Beh, distrutta la reggina ha fatto 1 solo tiro, un pallonetto velenoso al 97 e basta, un tiro precedente era stato fischiato fuorigioco ma lo hanno messo nei tabellini.. il resto tutto Genoa con campo inclinato dall’arbitro, in effetti arbitraggio pessimo, nefando, penoso, totalmente a sfavore del Genoa, quello ce l’aveva coi padroni di casa questo è chiaro anche visti i precedenti.

Gianfranco
Gianfranco
1 anno fa

Andiamo a Genoa, con la consapevolezza di portare a casa i 3 punti. Dobbiamo fare una partita caparbia e aggressiva come nel girone di andata al Granillo, dove i grifoni se ne tornarono a casa con le pive nel sacco. Serve un 4-3-3 più dinamico in attacco. Dobbiamo abbandonare definitivamente la tattica del falso nueve, poichè le squadre avversarie hanno ormai studiato i movimenti della Reggina schierata da Inzaghi. Bisogna dare fiducia a Galabinov, ormai ripresosi al 100%. Lui ha bisogno di giocare dall’inizio per acquisire minutaggio. Per me il bugaro va utilizzato in ogni gara da qui alla fine del campionato come titolare nell’11 iniziale. Alternandolo con Strelec, il quale nei secondi 45 minuti può subentrargli all’occorrenza mantenendo cosi sempre il tridente con un punta di ruolo, capace di mandare in crisi le difese avversarie e aprire gli spazi per le ali alti e i centrocampisti offensivi in zona goal. Giocherei cosi: Contini – Pierozzi Cionek Gagliolo Di Chiara – Fabbian Majer Hernani – Menez Galabinov Rivas

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Sbanchiamo il Marassi così un po’ di Bindi staranno un po’ zitti

Articoli correlati

Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
La squadra amaranto da ormai diverse settimane si divide tra vari campi d'allenamento...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina