Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Si torna in campo dopo la sosta e per la Reggina c’è la sfida in casa della vicecapolista

La presentazione del match

Si torna in campo, si torna a fare sul serio. Con la testa anche, o forse soprattutto, alle questione extracampo e alla penalizzazione in arrivo, la Reggina si appresta ad affrontare il Genoa, a Marassi, nell’anticipo del trentunesimo turno in serie B. Di fronte due ex bomber, due ex compagni di squadra, che per la prima volta di affrontano da allenatori. Se la Reggina ci arriva in piena crisi, reduce da 8 sconfitte nelle ultime 10 gare e con obiettivo play-off che rischia di venire compromesso, il Genoa è invece in serie utile da 7 gare, 5 vittorie e due pareggi, ultimo ko il 2-0 al Tardini contro il Parma il 5 febbraio. Per il Grifone buone notizie dall’infermeria; rientrano, infatti, in gruppo Coda e Aramu (leggi qui) armi potenzialmente devastanti per il reparto avanzato del Genoa che intende vendicare la sconfitta patita nel match d’andata all’Oreste Granillo quando lo scorso 7 novembre gli amaranto si imposero 2-1 con reti di Canotto e Hernani, per i rossoblù in gol Aramu (leggi qui).

Arbitrerà venerdì a Marassi Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Gli assistenti designati sono Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore e Daniele Marchi di Bologna. Il quarto ufficiale è Adalberto Fiero di Pistoia. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Luigi Nasca di Bari e Salvatore Longo di Paola.

Le probabili formazioni

Genoa (3-5-2): Martinez; Dragusin, Vogliacco, Bani; Criscito, Sturaro, Badelj, Strootman, Sabelli; Gudmundsson, Coda. All. Gilardino

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. Allenatore: Inzaghi

Dove vederla

La gara, in programma venerdì 31 marzo alle 20.30, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN (con telecronaca di Alberto Santi) e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina