
Finale di tempo di marca rossoblù con Coda che si divora il 2-0 e Colombi che salva su Badelj
Un gran diagonale di Massimo Coda decide il primo tempo della sfida del Ferraris tra Genoa e Reggina, anticipo del trentunesimo turno in serie B.
Dopo l’infortunio l’attaccante ritorna in campo e lo fa lasciando subito il segno. Servito da Sturaro, non lascia scampo a Colombi con un destro angolatissimo.
Prima tanto equilibrio, grande agonismo, ritmi alti, ma nessuna occasione da gol né per l’una né per l’altra. Dopo il gol, invece, le cose cambiano e il Geoa sale in cattedra. Due le occasioni limpide per il raddoppio: un rigore in movimento fallito dallo stesso Coda imbeccato da un incontenibile Gudmundsson e un destro da distanza ravvicinata di Badelj sul quale Colombi deve fare gli straordinari.
Finale di tempo in cre
Da segnalare la sostituzione forzata in casa Genoa dopo soli 12 minuti con Bani costretto a lasciare il campo sanguinante alla testa dopo uno scontro aereo con Strelec, al suo posto dentro Ilsanker.
In chiusura di tempo il primo e finora unico giallo della gara, quello rimediato da Menez per un fallo al limite dell’area amaranto ai danni di Sabelli.
