Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: a Perugia la prima finale, dalle parole il momento di passare ai fatti

Quando mancano poche partite alla fine tutti parlano di finali, conta quante se ne vincono

Quando si avvicina alla fine del campionato arriva il momento delle frasi fatte. Quelle che, per certi versi, servono per caricare l’ambiente e che diventano importanti solo se si ha il riscontro dei fetti. Se lo augura, ovviamente, Pippo Inzaghi che, come tanti altri allenatori, ha definito “finali” le partite che rimangono alla sua squadra da qui alla fine del campionato.

Il tecnico guarda ancora all’obiettivo play off perché è un ambizioso di natura. Chi, invece, come i tifosi della Reggina che hanno vissuto i momenti più neri della storia amaranto si accontenterebbero dei punti utili da evitare qualsiasi problema di permanenza legato ad un’eventuale penalizzazione. I due traguardi hanno un percorso comune e passano evidentemente da una buona prestazione a Perugia.

La partita avrà inizio alle 20.15 e sarà un match di fondamentale importanza perché farà capire verso quale direzione andrà l’ultima parte del campionato amaranto. Si vorrà, in particolare, vedere se il carattere visto a Genova contro una squadra di caratura superiore si abbinerà alla capacità di far valere la superiorità tecnica sul Perugia.  Risulta quasi superfluo sottolineare che sarà tutt’altro che facile per tantissimi motivi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bolzicco in panchina, Rosseti in campo. Centrocampo d'esperienza...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina