Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Venezia, Inzaghi: “Prova straordinaria, siamo salvi e ora puntiamo ai playoff”

Le parole del trainer amaranto dopo il successo amaranto sui lagunari

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, è intervenuto in sala stampa dopo il successo sul Venezia:

Oggi abbiamo fatto una prova straordinaria, continuiamo su questa strada, potevamo fare qualche gol in più, su qualche contropiede dovevamo fare meglio. I ragazzi si meritano il giorno di riposo, è stata una gara commovente“.

Aggiunge Inzaghi: “La prestazione di Loiacono, Bouah e Liotti è stata importante, quando sono stati chiamati in causa hanno fatto egregiamente. Rispetto ad altri hanno giocato meno e si sono fatti trovare pronti. Bondo ha bisogno di minutaggi, è bravo, lo ha dimostrato. Nonostante le assenze abbiamo dimostrato di avere dei ragazzi che si impegnano al massimo, sono contento per la nostra gente e speriamo che dalla prossima ci sia una bolgia. Siamo salvi, ora inseguiamo il nostro sogno“.

Sulla situazione legata all’infermeria: “Speriamo di recuperare qualcuno in vista della prossima partita

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Commovente è il sentimento giusto! Chi non c’era è come se ci fosse al suo posto! Eravamo collegati anche con le… preghiere! Forza Reggina non fermarti più! Presenti a Benevento!!

Francesco
Francesco
1 anno fa

Firmo per vedere le ultime sette partite con questo risultato e questo gioco. La concretezza serve il bel gioco lo lasciamo agli altri

Last edited 1 anno fa by Francesco
Miki
Miki
1 anno fa
Reply to  Francesco

Francesco, pure io firmo. Ma non scordarti il 4-3-3 di inizio stagione, sia in casa che fuori. Che bel gioco, che soddisfazioni. A fine partita mi sentivo felice. Oggi un pò meno. Ma cmq và bene così… grazie presidente per averci salvato. E forza reggina sempre…

Agostino
Agostino
1 anno fa
Reply to  Miki

D’accordissimo con Te!

Gisberto
Gisberto
1 anno fa
Reply to  Francesco

Concordo

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Il bel gioco serve a poco…6 punti in 2 partite…e ciao ciao a tutti i gufi

Miki
Miki
1 anno fa
Reply to  Gianpiero

Hai pienamente ragione, ma non siamo gufi. Vorremmo vedere il bel gioco della prima parte di stagione. Ma cmq parlavamo del più e del meno.

Giulio
Giulio
1 anno fa

Partita straordinaria ? Quale partita ha visto? Doveva dire era importante il risultato abbiamo avuto fortuna che in altre occasioni nn abbiamo avuto era più credibile

Sergio
Sergio
1 anno fa

Vedere lo stadio vuoto è triste.oggi probabilmente abbiamo staccato il tiket per il prossimo anno in cadetteria.adesso 6 partite senza grossi patemi

Renato co
Renato co
1 anno fa

Forse i tifosi pensano di essere del real Madrid con Modric e Co. Meglio stare zitti come dovrebbe fare chi critica Colombi. Tutti tecnici dei miei co…

Miki
Miki
1 anno fa
Reply to  Renato co

L’unico tecnico dei miei co… sei tu, che scrivi queste cose. Noi abbiamo solo espresso il nostro pensiero. Basta vedere i tiri in porta ed il possesso palla del Venezia. È stata solo fortuna non prendere 1 o più goal. Ci siamo chiusi in difesa nel secondo tempo. Come nella partita con il Cosenza (Persa).

Renato co
Renato co
1 anno fa
Reply to  Miki

Si ma con che squadra giocavamo oggi. Tanti ragazzini e loiacono. Il venezia io abito da quelle parti è forte più di noi nella rosa. Bisogna anche rendersi conto a volte delle forze in campo. Questa squadra bisogna invitarla sempre. Siamo 5 ^ davanti a squadroni milionari

Miki
Miki
1 anno fa
Reply to  Renato co

Ok ok…. lasciamo perdere… hai ragione….. Ti ricordo che inzaghi è il tecnico più pagato in B (1 milione). Ragazzini……? secondo me è la prima partita della Reggina che vedi.

Francesco
Francesco
1 anno fa
Reply to  Miki

Molte volte abbiamo tirato 100 volte e perso… bene così. Quella partita con il Cosenza grida ancora vendetta. Abbiamo perso con la squadra più scarsa che avevamo visto.

Miki
Miki
1 anno fa
Reply to  Francesco

Hai pienamente ragione, ma se quando vinci 1 a 0 e mancano 45 minuti, non puoi giocare in difesa. Prima o poi prendi il goal. Oggi fortunati, ma l’importante sono i 3 punti.

alex
alex
1 anno fa
Reply to  Francesco

una squadra così scarsa che ha vinto in casa del Frosinone, ha vinto tre paetite di fila e per poco non vinceva ieri anche a Palermo, evidentemente quella sconfitta della Reggina non è stata una macchia così macroscopica…

Miki
Miki
1 anno fa

Ma il sig. Inzaghi che partita ha visto. Partita straordinaria???? Abbiano rischiato piu volte il pareggio. In vantaggio perché chiuderci in difesa?

ciccio kozza
ciccio kozza
1 anno fa

sono arrivati 3 punti, è tutto cio che conta.

Ma di straordinario non c`è stato nulla, eccetto giorno e orario

Miki
Miki
1 anno fa
Reply to  ciccio kozza

Sono d’accordissimo, di straordinario c’è solo giorno e ora………….

Articoli correlati

Ultima gara stagionale, ma sarà soprattutto di preparazione ai play off ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina