Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Venezia, le scelte ufficiali dei due allenatori

Le formazioni ufficiali di Pippo Inzaghi e Paolo Vanoli

Reggina-Venezia in campo dalle ore 15. Reggina con il 3-5-2 con Loiacono dentro dal 1′, Liotti mezz’ala e Pierozzi a sinistra. In attacco RivasStrelec. Tutto confermato in casa Venezia.

REGGINA (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Bouah, Fabbian, Crisetig, Liotti, Pierozzi; Rivas, Strelec. a disposizione: Contini, Aglietti, Di Chiara, Girasole, Paura, Terranova, Bondo, Lombardi, Canotto, Cicerelli, Gori, Ménez. Allenatore: Inzaghi

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Svoboda, Ceppitelli, Carboni; Candela, Ellertson, Tessmann, Milanese, Zampano; Johnsen, Pohjanpalo.a disposizione: Bertinato, Neri, Busio, Novakovich, Modolo, Ciervo, Tcherychev, Pierinni, Sverko, Andersen, Jonsson. Allenatore: Godinho (Vanoli squalificato)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
1 anno fa

….un saluto a tutti. Mi perdoneranno i calcatori che si sentiranno parte in causa a seguito delle mie considerazioni; sono sicuro che Pippo Inzaghi non ha bisogno dei miei consigli, ma se vogliamo costruire una squadra competetiva dobbiamo trovare sicuramente un portiere forte e all’altezza della serie B. Lojacono e Liotti, tutte le squadre li vorrebbero nelle loro formazioni si, ma in serie C . Strelec e tecnicamente bravino ma è svogliato, non insegue mai l’avversario e non sa pressare. Crisetig è un’ottimo mediano, ma spesso tende ad addormentarsi sulla palla, qualcuno lo svegli. Potrebbe restare, ma solo come uomo panchina. Dulcis in fundo Rivas, vorse e meglio venderlo prima che gli interessati cambino idea:.

Articoli correlati

L'allenatore amaranto deve preparare la sfida all'Igea Virtus in ottica play off...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina