Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: secondo tempo inguardabile, beffa meritata. Pari a Benevento

Sul campo dell’ultima in classifica un pari che non era quello che doveva venir fuori da questa partita per chi ambisce ai play off

Ad un certo punto c’era il timore che Benevento-Reggina potesse finire come Cosenza-Reggina. Con una squadra in evidente in difficoltà e con un gol di vantaggio, la squadra amaranto non è mai riuscita a produrre gioco. A piazzare quello che sarebbe stato il colpo del ko contro formazioni apparse in vistose in difficoltà.  Questo non può che far mettere in evidenza come il pareggio del Vigorito da parte della Reggina sia da salutare senza troppa soddisfazione.

Davanti c’era una squadra che aveva grandi qualità nei singoli, ma che se fino ad ora era ultima in classifica un motivo (o più di uno) c’era. E onestamente in campo i motivi si erano visti tutti. Fino al momento in cui, nelle fasi finali del match, ha preso fiducia e con la forza della disperazione ha trovato un pareggio anche meritato.  Una beffa per chi come gli amaranto, fino a cinque minuti dalla fine, stava assaporando la vittoria nelle ultime tre gare del campionato.

A gara in corso c’erano probabilmente le condizioni per incidere di più, quando c’erano i margini per andare a raddoppiare e togliere le discussioni su una partita in cui l’unico rischio sembrava essere tenerla sul filo dell’equilibrio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio
Claudio
1 anno fa

Forse dovreste sottolineare che con una squadra senza attaccanti, costruita in fretta. Senza precampionato, siamo in zona playoff con 6 punti di vantaggio sulla nona.
Sicuro che vi chiamate “TIFOREGGINA?
proporrei “TIFOREGGINA…QUSNDO VINCIAMO.”
ciao e FORZA REGGINA

Vincenzo
Vincenzo
1 anno fa

Tutti bravi a fare gli allenatori da Bar dello Sport dopo la partita, tutti a pontificare su come dovesse essere gestita una partita, chi dovesse entrare, quale tattica utilizzare.Tutti quanti usciti dal Supercorso di Coverciano!!!!
Inzaghi é un allenatore ma é anche un uomo, e in quanto tale non é infallibile,ma é essere ingrati a buttargli la croce addosso.Qualcuno ha visto la partita di oggi Ternana-Pisa?Beh, invito a vederla!Dopo 6 minuti Pisa in vantaggio e…….tutti a difendere finché hanno buscato 2 gol.E il Pisa é una squadra attrezzata per la serie A.Siamo i soliti lavatrippa, come ci chiamano i buddaci messinesi. Abbiamo dimenticato subito che a luglio, mentre le altre squadre facevano calciomercato e ritiro precampionato noi si lottava per non fallire, che abbiamo potuto comprare in fretta e furia ció che restava di calciatori liberi, dimentichiamo che abbiamo tanti ultratrentacinquenni in squadra, che a gennaio il tribunale ha impedito investimenti per i problemi in corso, che abbiamo una squadra senza un centravanti di livello.Malgrado questo a 5 giornate dalla fine siamo….al quinto posto,lasciando dietro corazzate come Palermo, Cagliari, Parma Pisa.Concludo:grazie mister Inzaghi, per aver accettato di prendere in mano la nostra squadra su cui nessuno avrebbe scommesso un centesimo.Tieni duro, gran parte dei veri tifosi reggini ti sono grati per tutto quello che stai facendo.E gli altri….che continuino a fare gli allenatori ….al Bar dello Sport.Forza Reggina

Pasinu
Pasinu
1 anno fa

Duriamo solo un Tempo perché gli altri hanno più benzina nelle gambe di noi..
A settembre mentre tutte le altre squadre avevano già 2 settimane di preparazione,
Noi ancora stavamo aspettando giocatori per completare la squadra… È un miracolo essere dove siamo, e tutti dico tutti, avrebbero messo firma ad inizio stagione se ci avessero detto di trovarci in questa posizione di classifica..
Legittimo lo sfogo di Inzaghi, allenatore squadra e società comunque vada meritano solo applausi … Abbiamo la certezza di avere in tasca il prossimo campionato di serie B e per come si erano messe le cose la scorsa estate questa è già una grande PROMOZIONE..

gaetano
gaetano
1 anno fa

siamo riusciti a regalare un tempo ad una squadra di cadaveri

Agostino
Agostino
1 anno fa

Hai miei tempi, si diceva pure che ci si difende attaccando. Comunque è sempre un risultato positivo contro una squadra con l’acqua alla gola, che speriamo che vinca almeno le partite in casa, così ci rende qualche favore.

Miki
Miki
1 anno fa

Di nuovo una partita fotocopia. Quando siamo in vantaggio…. tutti in difesa. Ovvio che prendiamo goal. Cmq si è vista un’azione nel secondo tempo solo dopo aver preso il pareggio. troppo tardi… sempre i soliti errori.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La Reggina è fatta con lo spirito di attaccare. Chiedere di difendere un risultato , significa deformare il proprio equilibrio UMILIANDO il.lavoro fatto nel girone d’andata. È quello che sta succedendo dall’inizio del girone di ritorno.

Sergio
Sergio
1 anno fa

Capitano annate maledette il benevento è mentalmente retrocesso fare peggio di loro ci voleva talento…e noi ce lo abbiamo
Ps: dite a inzaghi di darsi una calmata..perchè mi deve spiegare che da 4 mesi e non giochiamo più a calcio,invece di arrabbiarsi quando il giornalista gli chiede se oggi 2 punti persi..se pervlui va bene così..dobbiamo riflettere,anche se saladini e cardona gli hanno affidato un progetto triennale.la cosa più importante adesso,è risolvere la grana extracampo,per programmare il prossimo futuro con serenità.se venerdi andiamo con questa testa il brescia si che ci prenderà a pallonate…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Fuorigioco chilometrico… Possono pure togliere il Var

Antonio
Antonio
1 anno fa

Continuando a giocare così, ai playoff, alla prima partita ci faranno 4 gol e a casa

Last edited 1 anno fa by Antonio
Piero
Piero
1 anno fa

SEMPRE QUINTO POSTO E ‘ se vogliamo godere ci dobbiamo accontentare. Sempre FORZA AMARANTO

Francesco
Francesco
1 anno fa

Già è’ tanto non averla persa. Mi sembrava la copia della partita di Cosenza. Comunque qualche giocatore merita un po’ di panchina. Non dico il nome ma non capisco perché entrano nei cambi alcuni giocatori e non altri. Non sono allenatore ma osservo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

La beffa è questa…..

Salvatore
Salvatore
1 anno fa

Questa partita bisognava chiuderla nel primo tempo…sostituzioni a 15 minuti dalla fine…..tutto sbagliato…..!!!!

Antonio
Antonio
1 anno fa

Troppi giocatori insufficienti. Non corrono e non si dannno l’anima per riconquistare il pallone. Metà di loro non hanno capito che stanno giocando per la Reggina e per la Calabria. Chi fino alla fine non si impegna, via a cercare fortuna con qualche altra squadra.

Pino
Pino
1 anno fa
Reply to  Antonio

E il mister dove lo metti sempre gli stessi errori il secondo tempo non pervenuto per lui dovrebbe esistere solo il girone d andata e solo il primo tempo

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina