Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutte le anime della Reggina si riuniscono per fare quadrato

Confronto tra proprietà staff e squadra al completo

Il momento non è facile e pr uscirne al meglio bisogna rimanere uniti. E allora la Reggina organizza una riunione tra proprietà, staff e squadra per serrare le file.

Questa la nota del club:

“Aiutiamoci a vicenda per dimostrare a tutti chi siamo, soprattutto sul campo! A cominciare da venerdì contro il Brescia!”.

È questo il senso profondo e sincero emerso dalla riunione in videoconferenza tra Felice Saladini, Marcello Cardona, Filippo Inzaghi, lo staff tecnico e la squadra al completo. Il direttore sportivo Massimo Taibi, impegnato per lavoro fuori sede, aveva già ricevuto anticipazioni sui contenuti della riunione.

Uniti si vince, uniti si superano le difficoltà e si raggiungono i traguardi“, altro concetto emerso con gli applausi finali della Sala Nakamura, occupata per intero da squadra e staff.

Nel corso di questo incontro, infine, la proprietà e la presidenza della Reggina hanno spiegato anche i passaggi che hanno portato all’esito della sentenza di ieri del Tribunale Federale, con la penalizzazione di tre punti, e ribadito a tutti garanzie e fiducia, rimarcando il concetto che il Club amaranto ricorrerà in Appello perché convinto di aver agito sempre e comunque in trasparenza e legalità. I prossimi impegni della Reggina fuori dal campo potranno arrivare dunque fino al Collegio di Garanzia del Coni, per restare in ambito sportivo, o sfociare addirittura al Consiglio di Stato.

Sempre uniti e pronti ad aiutarsi a vicenda, per continuare a regalare un sogno alla nostra meravigliosa città ed ai nostri ineguagliabili tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio RC
Antonio RC
1 anno fa

Altro problema da non sottovalutare è che da adesso ed ancora più di prima avremo contro arbitri e vari che faranno di tutto per farci uscire direttamente dai play off prima di ridarci i 3 punti molto probabilmente inutili a quel punto. Facciamo quadrato attorno alla squadra e riempiamo il granillo così dovranno combattere contro 18000 e non solo 11. Forza

Renato co
Renato co
1 anno fa

Uniti contro tutti i 🦉 gufi che sperano sempre sulle disgrazie degli altri. Inzaghi è un grande allenatore e ci mette impegno e passione oltre che capacità. Sosteniamo la squadra senza riserve

Francesco
Francesco
1 anno fa

Forza Ragazzi… Avanti tutta.

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina