Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Brescia, probabili formazioni e dove vederla

Nuova gara contro una compagine alle prese con la lotta salvezza per la squadra di Inzaghi

La presentazione del match

Contro il Brescia per reagire subito alla penalizzazione e confermarsi in zona play-off. Questo l’imperativo in casa Reggina in vista della sfida casalinga contro il Brescia, nuovo scontro contro una compagine impelagata nella lotta salvezza. I ragazzi di Inzaghi, reduci dai successi su Perugia e Venezia e dal pareggio in casa del Benevento, intendono ora dare continuità alla propria serie utile e rispondere sul campo a quanto accade fuori, nel palazzi del governo. In serie utile da due giornate anche il Brescia di Gastaldello reduce dal pareggio in casa della Spal che era stato preceduto dalla vittoria di misura al Rigamonti sulla Ternana. E proprio davanti ai loro tifosi si esprimono meglio le Rondinelle: in casa sono arrivati 20 dei 32 punti totali.

Dirigerà la gara Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. Gli assistenti designati sono Dario Cecconi di Empoli e Marco Trinchieri di Milano. Il quarto ufficiale è Simone Taricone di Perugia. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Daniele Doveri di Roma 1 e Giacomo Paganessi di Bergamo. Il match d’andata al Rigamonti, lo scorso 4 dicembre, si chiuse con la vittoria degli amaranto per 0-2, gol di Fabbian e Menez nei primi 12 minuti. In panchina per il Brescia c’era ancora Pep Clotet. (qui la cronaca della gara d’andata)

Le probabili formazioni

Reggina (3-5-2): Colombi; Cionek, Camporese, Loiacono; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Menez, Strelec. Allenatore: Inzaghi

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Jallow, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkwoski, Rodriguez; Ayè.  Allenatore: Gastaldello.

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...
La squadra adesso segna con regolarità, ma deve ritrovare ermeticità difensiva...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina