Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si punterà ancora sul pragmatismo?

Dopo la penalizzazione la partita con il Brescia impone di ottenere i tre punti, la strategia potrebbe essere quella già vista

Tre punti cancellati con un colpo di spugna. La penalizzazione complica la strada della Reggina verso la presenza nei play off. Gli amaranto, in attesa di provare ad ottenere ragione con i ricorsi, sono ancora padroni del loro destino. Occorre, però, fare quanti più punti possibili. A partire dalla partita di venerdì sera contro il Brescia.

Il match contro il Benevento è stato un promemoria di quanto affrontare squadre apparentemente in difficoltà rappresenti un’enorme difficoltà. Molto più di quanto si possa pensare in un campionato come quello cadetto. Allargando, però, il raggio d’azione, è giusto specificare che la squadra di Pippo Inzaghi viene da sette punti in tre partite.

Risultati ottenuti senza brillare, ma con la volontà di capitalizzare gli episodi favorevoli, difendersi e se fosse stato possibile far valere la propria qualità.  In questa fase del campionato conta sbagliare di meno ed esporsi alle ripartenze avversarie è un orizzonte che la Reggina fare aver messo da parte.

Non è da escludere che il 3-5-2 ed un atteggiamento poco spregiudicato possano rappresentare ancora una volta la strategia che sarà messa in atto contro il Brescia. Una squadra che arriva a Reggio Calabria con l’obiettivo di far puntiper continuare a credere nella salvezza diretta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Barcellona Pozzo di Gotto gli amaranto rivedono un segno che mancava da tempo...
Il pareggio sul campo dell'Igea Virtus ferma la marcia degli amaranto...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina