Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: è il momento di spingere tutti nella stessa direzione, anche controvento

Alle 20.30 si gioca il match tra gli amaranto e il Brescia, fare risultato pieno sarebbe importantissimo

In altri campionati si direbbe che, per la Reggina, quello di stasera è un turno favorevole. Non è così in Serie B, dove squadre di qualità come il Brescia finiscono per trovarsi nei bassifondi. Questo vuol dire che, da un momento all’altro, possono essere in grado di tirare nuovamente fuori tutto il loro potenziale. Tuttavia, la squadra di Pippo Inzaghi sa che è arrivato il momento di capitalizzare quello che, fino ad ora, è stato un ottimo cammino.

Questo dovrà avvenrie con cinque partite da cui trarre il massimo, considerando il fatto che la penalizzazione ha complicato le cose. Nessuno può sapere se sarà revocata, decurtata o confermata. Nel frattempo occorre remare senza fermarsi nella direzione che prota verso un piazzamento nei play off.

A partire dalla partita di stasera in cui sarà necessario trarre il massimo. Non sarà facile, ma con la spinta del pubblico i ragazzi di Inzaghi sanno di dovrerci riuscire per continuare a sperarei in un piazzamento play off. Un risultato che non sarebbe straordinario per valore della rosa ed investimenti fatti, ma che sarebbe comunque degno di nota nonostante le premesse iniziali.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
1 anno fa

Buongiorno.oramai serve il rilascio dell ok del tribunale e poi cercare di prendere non più di tre sui 6 previsti visto che arriveranno altri tre punti per le scadenze di marzo .A fine stagione poi avremo tutte le penalità ed il mercato bloccato per due anni .Mi sa che sarebbe stato meglio rifallire per ennesima volta invece di trascinarsi in una situazione altamente pericolosa .Coi prestiti che andranno via e mercato bloccato non ho idea che squadra potremmo schierare .

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Paolo

…oltremodo pessimista

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa
Reply to  Paolo

Se ci danno altri 3 punti di penalizzazione c’è veramente da ridere … è come dare l’ergastolo a uno che ha rubato le caramelle… tranquillo ce la faremo…la Reggina farà giurisprudenza

Gerardo
Gerardo
1 anno fa

A prescindere dagli arbitri e dalla penalizzazione, la squadra deve riprendere in mano il gioco come nel girone d’andata. Deve essere più concreta e cinica, ma soprattutto giocare ogni minuto come se fosse l’ultimo, non chiudersi in difesa per 80 minuti. È difficile, ma devono fare questo sforzo finale, anche perché 3 partite su 5 sono abbordabili. Fiducia e forza amaranto!

Gianpiero
Gianpiero
1 anno fa

Spero di sbagliare ma credo che gli arbitraggi saranno contro la Reggina nella speranza che sia lontana dai play off almeno 4 punti

Tex
Tex
1 anno fa
Reply to  Gianpiero

…non ti sbagli…ma comunque fortunatamente c’è la VAR che gli ha ridotto di molto la loro “personale interpretazione” delle fasi di gioco.

Articoli correlati

"Play-off in trasferta uno svantaggio? Sicuramente avremmo preferito giocare davanti ai nostri tifosi"...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina