Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’attacco gira a vuoto, Bouah regala l’unico sorriso

Le pagelle degli amaranto dopo la caduta casalinga contro il Brescia

COLOMBI 6 – Incolpevole sui gol, anzi salva i suoi nel finale di primo tempo.

PIEROZZI 5 – In netto calo di condizione, non riesce a sprigionare la sua velocità e non produce la solita qualità nelle due fasi. Corona una serata no con l’espulsione nel finale.

CIONEK 5 – In grande difficoltà con Ayè e Rodriguez, giustamente Inzaghi lo sostituisce dopo l’intervallo per inserire un calciatore di maggiore spinta. (dal 45′ BOUAH 6 – Il gol è l’unica luce della serata amaranto.)

CAMPORESE 5,5 – Difesa in difficoltà nella prima frazione, anche lui barcolla.

LOIACONO 6 – Uno dei pochi ad ammainare bandiera, sfiora persino il gol in avvio di ripresa.

LIOTTI 5 – In perenne difficoltà nel primo tempo, fatica nelle due fasi. (dal 45′ CANOTTO 5,5 – Incomprensibile l’ennesima panchina per uno dei calciatori certamente di maggiore qualità. Sfiora il gol, riesce a dare sprint e verve alla squadra, poi man mano si spegne.)

FABBIAN 5 – Lo si vede solo in avvio di ripresa quando va vicinissimo alla nona rete stagionale. Per il resto gira praticamente a vuoto.

MAJER 5,5 – Grande difficoltà nel primo tempo, nella ripresa prova a riprendersi il terreno perduto. Ancora lontano dal rendimento dell’andata.

HERNANI 5,5 – Uno dei pochissimi a cercare di cambiare il destino di una serata segnata già in avvio di partita. Però non viene sorretto dai compagni e dalla condizione atletica. (dall’82’ GALABINOV sv)

MENEZ 5 – Quando ha la palla sembra che da un momento all’altro possa accadere qualcosa, poi però sbaglia quasi tutto. (dal 72′ RIVAS 5 – Soliti errori, solita storia.)

STRELEC 4,5 – Fatica persino a controllare la sfera, sembra trovarsi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. (dal 72′ GORI 5 – Invisibile.)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Agostino
Agostino
1 anno fa

Meraviglia e Inzaghi i peggiori in campo, formazione iniziale da suicidio annunciato!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Abbiamo un attacco?

Tex
Tex
1 anno fa

Questo campionato dovrà servire alla dirigenza amaranto ed al tecnico e DS come insegnamento per il prossimo; se vuoi competere, fino alla fine, ad alti livelli, non puoi prescindere da una rotazione dalla panchina, lunga, di calciatori allo stesso livello di chi parte titolare (Frosinone e Genoa docet). Ieri altra dimostrazione che se la squadra amaranto parte con tutti i titolari se la gioca con chiunque, ma se regali agli avversari contemporaneamente tre/quattro di questi inevitabilmente soccombi sul piano tattico/tecnico all’avversario; altro dato da cui non si può assolutamente prescindere, ripeto, se vuoi competere ad alti livelli, portiere, centrocampista/regista e centroavanti di assoluto livello e di categoria, senza questi, potrai avere una rosa di 35 elementi, in alto non ci puoi arrivare. Ultima considerazione e preghiera da parte dell’impagabile e sempre presente, in casa e fuori, pubblico amaranto: per l’amor del cielo, cominciamo e finiamo un campionato senza essere costretti a parlare di TFN, processo di appello, penalizzazione, ricorsi vari, primo, secondo e terzo grado, CONI. Fatto questi punti sopra elencati, avrete svolto il vostro compito in maniera egregia e nessuno vi imputerà niente e avrete sempre il nostro sostegno economico e di incoraggiamento, grazie.

Roby
Roby
1 anno fa

Ora speriamo in un altra penalizzazione e così il vostro campionato e finito……ciao ciao

Articoli correlati

Le pagelle degli amaranto dopo la sconfitta sul campo del Sudtirol CONTINI 6 – Quasi...

Le pagelle degli amaranto dopo il successo sull’Ascoli di Roberto Breda CONTINI 6 – La...

Le pagelle degli amaranto, che rimediano al San Nicola la diciassettesima sconfitta stagionale CONTINI 6...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina