Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: dall’estero prime voci sul futuro di Menez

Il francese è in scadenza di contratto e ancora non ha rinnovato il suo accordo con il club amaranto

In quale squadra gicocherà Jeremy Menez nella prossima stagione? Per rispondere a questa domanda occorrerà probabilmente aspettare qualche settimana. Una cosa è certa: il francese, che compirà 36 anni tra pochi giorni (7 maggio) è in scadenza di contratto con la Reggina e non c’è ancora stato il prolungamento dell’accordo.

Dopo tre anni in riva allo Stretto non è dunque da escludere che il suo futuro potrebbe essere altrove. Almeno stando a quelle che sono le voci che provengono dall’estero. Secondo, infatti, quanto riporta  il portale indonesiano suara.com ci sarebbe la possibilità che Menez vada a giocare proprio in Indonesia. Psis Semarang e Persik Kediri sarebbero i due club interessati al calciatore.

Menez in questa stagione ha dimostrato grande coinvolgimento nel progetto amaranto e, sopratuttto nel girone d’andata, ha dimostrato di poter fare ancora la differenza. Presto si capirà quali prospettive si apriranno per le strategie della Reggina e per il futuro del calciatore. Di certo al momento si può parlare solo di “voci”.

 

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti