Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: si torna al lavoro, l’obiettivo è tornare a far parlare di calcio

Il rendimento della squadra sta facendo spostare l’attenzione su altre questioni

La Reggina riprende a lavorare in vista della trasferta di Frosinone. Un impegno proibitivo considerato quello che hanno espresso le due squadre nel girone di ritorno. L’obiettivo della squadra di Pippo Inzaghi è, però, provare a stupire. Sarebbe, di fatto, l’occasione per riportare il calcio in primo piano nei pensieri dei tifosi della Reggina.

Nonostante l’ottavo posto in classifica, si parla soprattutto di altre questioni. Forse anche più del dovuto considerato che è in atto un riassetto economico del club finalizzato a ridare stabilità economica alla società. Le questioni legate alle sanzioni della giustizia sportiva ne sono un appendice, ma su quel fronte la Reggina è determinata a portare avanti le proprie ragioni.

La squadra amaranto per tornare a far parlare di sè stessa dovrebbe dare la sensazione che c’è ancora la possibilità di rovesciare un trend che oggi è negativo da quindici partite.  L’auspicio è che i giorni di riposo abbiano contribuito a dare il là ad una svolta ceh si attende da tanto, troppo tempo.

 

 

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti