Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina di nuovo senza Pierozzi: Inzaghi riflette sulle scelte

pierozzi

La squadra amaranto dovrà fare a meno dell’esterno destro

L’espulsione rimediata a tempo scaduto contro il Brescia ha privato la Reggina di Niccolò Pierozzi per la trasferta di Frosinone. Si tratta di una pedina fondamentale per lo scacchiere amaranto, ma occorrerà fare di neessità virtù. Questo significa che con buona probabilità al suo posto verrà schierato Devid Bouah.

L’ex terzino del Cosenza ha caratteristiche diverse da quelle del calciatore di proprietà della Fiorentina che forse ha una maggiore attitudine a giocare a tutta fascia, benché nelle ultime gare abbia giocato da quinto. In linea di massima non è da escludere che l’assenza di Pierozzi non sia uno stimolo in più ad un ritorno alla difesa a quattro e al modulo con cui la Reggina è riuscita a fare vedere le migliori cose in questa stagione.

Tra gli aspetti da mettere in rilievo è che Bouah è un calciatore di proprietà del club amaranto e queste ultime partite potranno rappresentare una sorta di antipasto di un’eventuale conferma da titolare per la prossima stagione. Anche se va detto che la Reggina ha ancora un obiettivo da conquistare e non si può certo pensare che le ultime partite siano da considerare solo un test in vista del futuro.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina