Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina Saladini: “Fiduciosi di aver fatto il percorso corretto, dobbiamo costruire qualcosa di importante”

Il patron ha parlato anche del progetto amaranto

Il prossimo 4 maggio la Reggina andrà a giudizio per il deferimento relativo alle scadenze mancate il 16 marzo. Potrebbero arrivare altri punti di penalizzazione. La società, con diversi gradi di appello, conta di avere successo con la propria tesi difensiva.
Felice Saladini, prima della gara di Frosinone, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

“Si tratta di un momento – ha detto il patron – in cui la giustizia sportiva deve fare il suo percorso e noi siamo fiduciosi che venga fatto il percorso corretto”. “Come imprenditore – ha spiegato Saladini –  mi ero impegnato  a presentare un piano di ristrutturazione dei debiti entro aprile e questo ho fatto”.

Dal punto di vista tecnico invece la strada fatta è in linea con quanto immaginato-  “Noi  – ha evidenziato Saladini- abbiamo un percorso di tre anni insieme ad Inzaghi e quello dobbiamo seguire.Siamo anche partiti in ritardo. Per me questo è il primo anno di scuola. Abbiamo salvato la Reggina, perché se non fossi intervenuto io sarebbe fallita e sarebbe dovuta ripartire da zero. Ad un anno di distanza siamo in lotta per i play off, abbiamo risanato una società dai debiti delle stagioni pregresse e penso possa essere un buon primo anno”.

“Il pensiero – ha dichiarato ancora – di fare le cose in grande c’era, c’è e continua ad esserci. La Reggina deve costruire quel traguardo importante. Lo merita la città, lo merita la Calabria ed è quello che mi ha spinto ad investire nella Reggina. Inzaghi è il nostro valore aggiunto”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
11 mesi fa

Presidente sono un tifoso, la ringrazio per quello che ha fatto e sta facendo per la Reggina. Il mio modesto parere su Inzaghi è di cauto ottimismo vista la carriera di allenatore fatta da luci e ombre e soprattutto per lo scivolone di Lunedì, sulla vicenda Cionek che testimonia un carattere vulnerabile del soggetto

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...
Il centrocampista, dopo aver recuperato da una lussazione alla spalla, ha avuto una gioia nella...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina