Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina-Como, probabili formazioni e dove vederla

Al Granillo la squadra di Inzaghi cerca di cancellare la nuova penalizzazione

La presentazione del match

Quelli che potevano essere punti pesanti in chiave play-off per la Reggina, diventa, alla luce della nuova penalizzazione, punti decisiva in ottica salvezza. Il nuovo -4 in classifica costringe gli amaranto, al netto di ricorsi e possibili restituzioni, a guardarsi le spalle. La sfida del Granillo sabato 6 maggio alle 14.00 tra Reggina e Como vedrà quindi sfidarsi due compagini divise da appena un punto (43- per i lariani, 42 per gli amaranto).

La Reggina dovrà fare a meno in panchina di mister Inzaghi e in campo di Thiago Cionek, entrambi fermati dal giudice sportivo. Torna, invece, a disposizione Pierozzi che ha scontato contro il Frosinone un turno di squalifica. Da valutare le condizioni di Gagliolo che tornerebbe più che mai utili in difesa.

Arbitro dell’incontro sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. Gli assistenti designati sono Marcello Rossi di Biella e Alessandro Cipressa di Lecce. Il quarto ufficiale è Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Ivano Pezzuto di Lecce e Pasquale Capaldo di Napoli.

Il match d’andata in quel di Como, lo scorso 11 dicembre, si chiuse 0-1 per la Reggina con gol partita realizzato da Hernani nella ripresa (leggi qui per rivivere la cronaca)

Probabili formazioni

Reggina (3-5-2): Colombi; Loiacono, Camporese, Terranova; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Strelec, Menez. All. Inzaghi

Como (3-5-2): Gomis; Odenthal, Scaglia, Binks; Vignali, Bellemo, Da Cunha,  Iovine, Ioannou, Cerri, Cutrone. All. Longo

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News