Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina-Como, D’Angelo dopo la vittoria: “Sul campo siamo già ai playoff. Sulla rosa…”

Le parole del vice di Pippo Inzaghi, quest’oggi in panchina a causa della squalifica del tecnico piacentino

Maurizio D’Angelo, vice del tecnico della Reggina Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Como:

Abbiamo dato seguito alla prestazione di Frosinone, dove potevamo toglierci soddisfazioni prima dell’espulsione di Cionek. Il Como è una squadra importante, ha una batteria di attaccanti con caratteristiche diverse. La vittoria deve darci entusiasmo e consapevolezza. Ci stava il pari? Potevamo segnare noi più gol, Canotto ha avuto più occasioni per il 3-0. Le partite hanno tanti momenti, ci sono i momenti in cui attaccare e momenti in cui soffrire“.

Sulla scelta in porta: “Il mister lo ha visto bene in settimana e ha voluto dargli questa chance. Tutti hanno giocato e Inzaghi voleva vedere all’opera Contini“.

Su Menez: “Non è facile in certe occasioni gestire il nervosismo, i ragazzi non sono macchine. Prima c’era un fallo a nostro favore e l’arbitro non ha fischiato, poi Menez ha sbagliato“.

Sulla classifica: “Sul campo abbiamo 52 punti e abbiamo raggiunto l’obiettivo playoff. Abbiamo centrato la salvezza matematica, siamo anche quasi matematicamente dentro i playoff. La Reggina ha fatto un grande campionato, considerando il girone d’andata forse per qualcuno il bicchiere è mezzo pieno, ma oggi possiamo dire di aver centrato gli obiettivi che aveva fissato la società“.

Sulla stagione: “A volte siamo scivolati nel finale, perdendo occasioni di portare a casa risultati importanti. Ci hanno segnato queste partite e questo è un pò il rammarico. La nostra rosa è buona ma non ha i cambi come altre squadre che avevano l’ambizione di stare in alto. Spesso hanno giocato gli stessi giocatori e non sempre hanno avuto il medesimo rendimento“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Abodi da politico navigato… ovviamente 19 tifoserie valgono più voti di una sola…non appena ha avuto occasione si è buttato in politica abbandonando la serie B

Last edited 10 mesi fa by Gianpiero
Giulio
Giulio
10 mesi fa

Gli altri 19 club hanno potuto investire e fare mercato a gennaio. Questo non lo considera nessuno? È vero: è assurdo che il tribunale dica ad un’azienda di non pagare le tasse (o di aspettare a farlo), ma allo stesso modo alla società è stata preclusa la possibilità di aumentare il tetto ingaggi. E se a gennaio fosse veramente arrivato Coda?

Renato
Renato
10 mesi fa

Peccato, potevamo divertirci nei playoff. Viste le dichiarazioni di quel tale dubito che ci restituiranno qualche punto

Francesco
Francesco
10 mesi fa

I criticoni e detrattori sono spariti d’incanto! Nonostante tutto stiamo facendo un gran campionato e a questa squadra e a questa società non c’è altro che essere grati. Guardate i nomi in rosa che ha il Benevento che si ritrova in serie C, da non credere.

Last edited 10 mesi fa by Francesco
Renato
Renato
10 mesi fa
Reply to  Francesco

Ma i criticoni secondo me non sanno se il pallone è tondo o ovale

Miki
Miki
10 mesi fa

Bravi ragazzi… continuate così………

Agostino
Agostino
10 mesi fa

Fissati gli obiettivi, grandissimo e eccezionale risultato per tutti! Anche Noi tifosi abbiamo accettato i tre anni di contratto! Forza Reggina!

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina