Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: con il Como una vittoria da Serie B, due partite e l’extracampo per capire il futuro

La vittoria contro il Como proietta gli amaranto ad un finale di stagione in cui ci sarà molto da giocarsi

Tre punti che servivano come il pane. Li ha ottenuti la Reggina contro il Como, andando a prendersi una partita che assomiglia a molte altre che caratterizzano la cadetteria. Match tirati, dove chi vince lo fa per questioni di centimetri e per episodi che girano a favore. Un parametro quest’ultimo che non è quasi mai casuale. Lo ha scoperto sulla sua pelle la Reggina che, soprattutto nel girone di ritorno, si è trovata a maledire i dettagli che gli sono costate sconfitte che hanno fatto male.

La doppietta di Strelec ha indirizzato una partita equilibrata, in cui il Como ha spesso comandato il gioco e ha fatto valere tutta la sua qualità offensiva. La Reggina, anche con un po’ di fortuna, ha saputo resistere e ha fatto sua l’intera posta in palio  Lo slovacco ha finalizzato da bomber vero un’azione manovrata e un contropiede, realizzando due reti che sono valse tre punti.

In quasi 100 minuti si è vista una partita emozionante, con tante occasioni da rete e fasi difensive non perfette. I due gol annullati ai lariani sono stati altri boati del Granillo

La rete di Cutrone, arrivata nel finale, ha dato qualche preoccupazione, ma alla fine questo ha incrementato la gioia finale.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
11 mesi fa

La Lazio grazie allo spalmadebiti si è salvata dal fallimento…sta ancora pagando un debito rateizzato per decenni….e adesso è pure seconda…abodi cosa ne pensa? Sei troppo giovane per sapere… grazie Saladini per aver salvato la Reggina

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina