Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: si gioca, con il Como è di nuovo tempo di calcio giocato e di punti che pesano

Il terzultimo turno propone la sfida con i lariani che arrivano a Reggio con la voglia di ottenere punti per la tranquillità

Quattro punti da difendere sulla zona play out a tre giornate dalla fine. La Reggina deve ripartire da questi dati di fatto nel campionato di Serie B, evitando di tuffarsi in ipotesi che nascono dalla possibile riduzione della penalizzazione di sette punti. Occorre portare a casa dei punti che chiudano i discorsi permaanenza e che, se possibile, torneranno utili qualora dovesse riprendere la corsa play off. Questa prospettiva sarà evidentemente possibile solo se ci sarà una corposa riduzione della penalizzazione.

Nel frattempo è inutile pensare in modo ipotetico. L’unica buona notizia è che, dopo tanto parlare di regole e possibili sanzioni, questo pomeriggio al Granillo si tornerà a parlare di calcio giocato. Quella con i lariani è la prima di tre finali, tanto per usare un modo di dire spesso utilizzato nel mondo del calcio. Un’espressione che carica di responsabilità e pressioni le partite e che rende più forti i tonfi quando si cade.

E dopo tante cadute, dentro e fuori del campo, sarebbe bello che la Reggina riuscisse a salvarsi. Il trend non è di quelli favorevoli, ma servirà trovare il modo di invertirlo per scacciare i problemi. Alle 14 si va in campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
11 mesi fa

…e questa dovrebbe essere la squadra che dovrebbe riuscire a conquistare i play off. Insofferenti, appagati dal girone d’andata. Mosci e senza cuore. Il Como sembra il Real Madrid. Penosi. Che tristezza. Evitate l’onta della retrocessione e sarà già un successo.
Forza Reggina sempre, nonostante tutto.

Tifoso
Tifoso
11 mesi fa

Avete pagato l acqua al comune di Reggio ?
No perché quelli del Como gradirebbero poter fare la doccia subito dopo la fine della partita , e non dover andare in hotel per lavarsi , come successo a quelli del Brescia 15 gg fa ‘ !
c è poco da ridere , c è da piangere più che altro …..

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina