Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strelec porta in vantaggio la Reggina: 1-0 all’intervallo al Granillo nel match contro il Como

Gioco fermo per diversi minuti per valutare, al Var, il possibile gol del pareggio ospite (annullato per fuorigioco)

Prima fase di studio poi la gara si fa bella. I primi 45 minuti della sfida del Granillo tra Reggina e Como, valida per il 36° turno in serie B, si chiudono con amaranto avanti di un gol. A decidere sin qui la gara è la rete di Strelec al 22′. Il numero 19 amaranto deposita in rete con un piatto destro dopo la sponda aerea di Rivas su lancio dalla trequarti di Loiacono.

Proprio il gol dei ragazzi di Inzaghi, che osserva i suoi dalla tribuna perché squalificato, accende la gara. Il Como prova a reagire e infila alle spalle di Contini, preferito oggi a Colombi, dopo appena 7 minuti. L’azione, che parte da corner, è confusa tanti i tocchi prima di arrivare a quello finale che sembra essere di Gagliolo che deposita alle spalle di Contini. Massimi annulla per fuorigioco ma servono 4 lunghi minuti perchè il Var riesca a valutare tutte le posizioni degli attaccanti ospiti. In particolare quella di Mancuso che tallona proprio Gagliolo è irregolare e considerata influente. Gol annullato e Reggina che resta avanti.

Prima dell’intervallo altri brividi. Prima con la tripla occasione per gli amaranto al 40′. Gomis ci mette i pugni sul tiro-cross di Pierozzi e respinge la ribattuta di Di Chiara. Su quella di Strelec è Odenthal a rifugiarsi in corner. Poi il diagonale di Gabrielloni che finisce di un niente a lato graziando Contini e ancora la botta al volo di esterno sinistro di Di Chiara che non inquadra lo specchio della porta.

Bella gara al Granillo. Al riposo Reggina avanti 1-0.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
1 anno fa

Forza Reggina!

Articoli correlati

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina