Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina: il cambio del guardiano, tre mesi dopo

Il portiere napoletano ha rimpiazzato Colombi che era tornato titolare

Inutile negarlo: in questa stagione la Reggina non ha quasi mai trovato parate decisive dai suoi portieri. E se in qualche occasione è avvenuto si ha la sensazione che siano comunque meno rispetto alle circostanze in cui gli estremi difensori potevano fare di più. Quantomeno se si fa riferimento a chi dovrebbe difendere la porta di una squadra che lotta per le prime posizioni.

Dopo dieci panchine consecutive Nikita Contini ha ritrovato una maglia da titolare tra i pali. L’ultima volta che l’estremo difensore di proprietà del Napoli era andato in campo risaliva addirittura al match perso con il Cittadella. Era il 18 febbraio. In quell’occasione due gol all’incrocio dei pali e un’autorete segnarono una partita davvero sfortunata. Così come lo era il ruolino della squadra nelle prime cinque gare dal suo arrivo: una vittoria e quattro sconfitte.

Non è, a dire il vero, cambiato molto con Colombi in porta, considerato che il rendimento della Reggina nel girone di ritorno non è stato certo esaltante. Di certo l’ex estremo difensore era stato un buon amuleto nel d’andata quando si era fatto apprezzare per il maggior numero di clean sheet.girone

Ora Contini proverà a tenersi la maglia da titolare.

 

 

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News