Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Menez e Majer salteranno il Bari

Tre le giornate di squalifica per il francese, una per lo sloveno

Campionato finito per Jeremy Menez, almeno per quanto riguarda la stagione regolare. Il fantasista francese, espulso nel recupero della gara di sabato scorso al Granillo contro il Como, ha rimediato ben tre turni di stop. Decisione adottata dal giudice sportivo perché il giocatore avrebbe “colpito un avversario con un calcio violento alla gamba”. Così come era successo a Cionek nel turno precedente in casa del Frosinone anche il numero 7 amaranto starà fermo per tre turni chiudendo di fatto qui al stagione regolare. Entrambi potrebbero tornare in corsa per gli eventuali play-off.

Di certo mancheranno a Bari sabato prossimo dove non ci sarà neanche Zan Majer. Lo sloveno finito sul taccuino dell’arbitro Massimi ha subito la decima ammonizione del suo torneo e salterà quindi la gara del San Nicola per squalifica.

Rientrerà, invece, in panchina mister Inzaghi. Mentre è stato fermato per un turno il tea manager Sergio Miceli.

Quanto alle altre fermati per un turno dal giudice sportivo: Altare (Cagliari), Brunori (Palermo), Calò (Cosenza), Casiraghi (Sudtirol), Collocolo (Ascoli), Donnarumma D. (Cittadella), Johnsen (Venezia), Olivieri (Perugia), Schiattarella (Benevento), Sorensen (Ternana).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News