Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Reggina, probabili formazioni e dove vederla

Biancorossi e amaranto si sfidano sabato 13 maggio alle 14.00 al San Nicola

La presentazione del match

Penultimo impegno della stagione regolare. Ultima trasferta prima dei possibili play-off. Sabato alle 14.00 la Reggina farà visita al Bari per il match valido per il 37° turno in serie B. Una gara che gli amaranto affronteranno senza gli squalificati Cionek, Menez e Majer e anche senza Bondo, già a disposizione della Nazionale francese Under20 per i campionati Mondiali di categoria.

Avversario di turno più che mai insidioso il Bari ha però un andamento non entusiasmante tra le mura amiche. Solo 27 i punti conquistati in casa contro i 35 conquistati in trasferta. Questo un aspetto sul quale dovrà provare a puntare la squadra di Inzaghi.

Dirigerà la gara Daniele Minelli della sezione di Varese. Gli assistenti designati sono Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Il quarto ufficiale è Maria Marotta di Sapri. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Antonio Rapuano di Rimini e Livio Marinelli di Tivoli.

Nel match d’andata al Granillo il 17 dicembre 2022 gara senza reti, 0-0 (qui la cronaca).

Le probabili formazioni

Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benali, Maita, Benedetti; Botta, Esposito, Cheddira. All. Mignani

Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. All. Inzaghi

Dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming,  anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina