
Biancorossi e amaranto si sfidano sabato 13 maggio alle 14.00 al San Nicola
La presentazione del match
Penultimo impegno della stagione regolare. Ultima trasferta prima dei possibili play-off. Sabato alle 14.00 la Reggina farà visita al Bari per il match valido per il 37° turno in serie B. Una gara che gli amaranto affronteranno senza gli squalificati Cionek, Menez e Majer e anche senza Bondo, già a disposizione della Nazionale francese Under20 per i campionati Mondiali di categoria.
Avversario di turno più che mai insidioso il Bari ha però un andamento non entusiasmante tra le mura amiche. Solo 27 i punti conquistati in casa contro i 35 conquistati in trasferta. Questo un aspetto sul quale dovrà provare a puntare la squadra di Inzaghi.
Dirigerà la gara Daniele Minelli della sezione di Varese. Gli assistenti designati sono Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Giuseppe Di Giacinto di Teramo. Il quarto ufficiale è Maria Marotta di Sapri. VAR e AVAR sono assegnati rispettivamente a Antonio Rapuano di Rimini e Livio Marinelli di Tivoli.
Nel match d’andata al Granillo il 17 dicembre 2022 gara senza reti, 0-0 (qui la cronaca).
Le probabili formazioni
Bari (4-3-3): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Benali, Maita, Benedetti; Botta, Esposito, Cheddira. All. Mignani
Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Crisetig, Hernani, Di Chiara; Strelec, Rivas. All. Inzaghi
Dove vederla
La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
