Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Verso Bari-Reggina: tre ex molto importanti tra i biancorossi

La sfida mette di fronte agli amaranto tre giocatori che hanno vissuto momenti importanti sullo Stretto

La Reggina avrebbe fatto di tutto per riavere Michael Folorunsho in estate. I rapporti privilegiati tra Napoli e Bari hanno fatto sì che il centrocampista scuola Lazio tornasse in Puglia, dove si è confermato come uno dei migliori interpreti del ruolo nella serie cadetta.

26 presenze, 7 reti e 2 assist per un calciatore ha dimostrato ancora una volta straordinaria capacità di inserimento e forza fisica. Di Reggio ha sempre parlato benissimo, manifestando un sentimento speciale per la città dove è stato amato ed è diventato un calciatore importante.

Ancora oltre è andato Nicola Bellomo. Ha definito lo Stretto una seconda casa, avendoci vissuto quattro stagioni e avendo festeggiato una promozione straordinaria. Per lui, barese, il ritorno in biancorosso è stato invece un ritorno dove tutto è partito. Il suo score stagionale parla di 24 presenze, 2 reti e  4 assist.

Questa stagione è stata, inoltre, quella del consolidamento in B per Mattia Maita. Il centrocampista, classe ’94, è un prodotto del settore giovanile della Reggina. Ha fatto tutta la trafila in amaranto, ha esordito in B e non vivrà una sfida come le altre. Il regista ha giocato 31 partitem, realizzato una rete e fornito 2 assist.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti