
A sbloccare la gara la rete proprio in chiusura di frazione di Folorunsho
Ai punti Reggina meglio del Bari. I primi 45 minuti della sfida del San Nicola tra prima e ultima squadra della griglia play-off premiano però la squadra di casa.
A sbloccare la contesa, bloccata, ma nella quale la Reggina si era fatta preferire per intensità e manovre di gioco, una rete dell’ex di turno Michael Folorunsho (uno dei tre ex amaranto dell’incontro assieme a Maita e Bellomo, tutti in campo). Sulla destra Esposito è lasciato libero di crossare in mezzo dove Folorunsho anticipa Loiacono e infila la palla nell’angolino eludendo anche il possibile intervento di Contini.
Gara sbloccata nel recupero dopo 45 minuti ben giocati dalla formazione di Inzaghi, corta, attenta e capace di imbastire buone azioni, specie sull’out di sinistra. Grossi pericoli per Caprile però non se ne registrano (ad eccezione di un paio di spunti di Strelec e Canotto) e quando nei minuti conclusivi cala il ritmo degli amaranto, ecco che il Bari (che aveva perso Pucino per infortunio dopo soli 2 minuti) colpisce.
