Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: i play off si allontanano, la zampata di Folorunsho vanifica una prestazione generosa

Il gol dell’ex ha deciso la sfida tra i pugliesi e gli amaranto

Non essere più padroni del proprio destino ad una partita dal termine fa male. Soprattutto se si considera che pesa come un macigno la penalizzazione di cinque punti. Tuttavia, meglio familiarizzare con l’attualità. Con l’Ascoli si dovrà vincere e sperare nelle coincidenze favorevoli.

Possibilmente giocando una gara in cui si troverà più concretezza di quella vista a Bari. La squadra amaranto ha giocato una buona partita, ma non ha mai capitalizzato quella che a lungo è stata una netta supremazia territoriale. Non una sorpresa, considerato che il Bari ha costruito proprio sulle ripartenze la propria forza. Ma anche sulla qualità di certi interpreti.

Il gol che ha deciso la sfida, ad esempio, è stato un campionario delle migliori qualità di Folorunsho. L’ex di turno si è inserito nello spazio, ha bruciato i suoi marcatori sul tempo e ha piazzato la zampata che è valsa tre punti.

Quello che non hanno mai fatto i giocatori della Reggina, su tante palle vaganti e su diverse occasioni in cui c’era la possibilità di rifinire meglio le azioni offensive. Nella ripresa del San Nicola ci si aspettava una squadra che riuscisse ad aggredire di più l’avversario, invece gli avversari hanno tremato ma alla fine hanno tenuto. Anzi forse le occasioni migliori le hanno avute proprio i pugliesi.

 

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti