Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, Inzaghi dopo il ko di Bari: “La squadra ha 52 punti sul campo. Futuro? Ne parleremo”

Le parole del tecnico amaranto dopo il ko sul campo del Bari

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina, ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta sul campo del Bari:

La prestazione è stata molto buona, ci è mancato solo il gol, dovevamo essere più cattivi. Al primo tiro siamo andati sotto, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto“.

Sulla penalizzazione: “Dispiace non poter essere ai playoff, abbiamo fatto 52 punti sul campo. La società ha preso la sua decisione, ma intanto venerdì possiamo fare comunque qualcosa di importante e raggiungere un traguardo meritato“.

Sulla gara contro l’Ascoli: “Speriamo di poter avere tanta gente allo stadio, questi ragazzi meritano tanto. Su quello che succede fuori dal campo ci posso fare poco, andare ai playoff con cinque punti di penalizzazione sarebbe un’impresa straordinaria“.

Sulle assenze: “Ci mancavano dei calciatori, ma la squadra ha fatto lo stesso molto bene. Abbiamo fatto una grande partita, il miglior primo tempo della stagione. Ripeto, la squadra è sempre stata dentro i playoff, si meriterebbe di esserci, ma non dipende da noi“.

Sul futuro: “Alla fine della stagione, come ho detto, sono solito parlare con il presidente. Da gennaio in poi sono accadute molte cose e quindi dobbiamo confrontarci. La società ci aveva chiesto di raggiungere i playoff, vediamo venerdì“.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Caro Pippo se ha stipulato un contratto triennale era già tracciato almeno un programma di massima talmente valido da farti accettare la Reggina
Adesso non capisco questi tuoi tentennamenti c’è qualcosa che noi non conosciamo?

Gianpiero
Gianpiero
9 mesi fa

Basta appellarsi ai punti sul campo… nonostante la penalizzazione alla Reggina servivano 3 punti in più nel ritorno…non era impossibile farli…17 sconfitte sono troppe

Andrea
Andrea
9 mesi fa

Bellissima partita,comunque vada grazie Inzaghi,resta con noi!

Miki
Miki
9 mesi fa

Inzaghi, svegliati…… 1 milione a stagione. Faccia a terra e pedalare…….

Amaranto
Amaranto
9 mesi fa

Grazie sempre al nostro Mister… i veri tifosi non finiranno mai di ringraziarti

Agostino
Agostino
9 mesi fa

Meritavamo il pareggio anzi ci stava pure stretto, ha segnato il più mediocre del Bari, il loro secondo gol nettamente fallo andava almeno ammonito su evidente fallo pericoloso sul bravo Contini! 55 punti sul campo perchè con l’Ascoli ci dev’essere un solo risultato, le multe devono essere essere pecuniarie e non sminuire gli enormi sacrifici dei calciatori e dello staff!

Francesco
Francesco
9 mesi fa

credo che troppi reggini si siano illusi con il fantastico girone d’andata che abbiamo fatto.ma alla fine ci sono squadre più complete e fatte per la serie a,comunque nonostante il -5 abbiamo raggiunto l’obbiettivo stagionale e c’è soltanto da ringraziare i giocatori,il mister e la società

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

I Cinquantadue punti fatti non esistono più. Datti una regolata. La Lega con la REGGINA HA SEMPRE IN SOSPESO IL CONTO. .Datti una regolata Pippo. Se non hai la gastrite , con la Reggina l’acquisterai presto.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Vattene

Anna
Anna
9 mesi fa

Grazie ragazzi siete stati grandi stagione tribolata ma era nella norma 52 punti non sono pochi ricordare da dove e come siamo partiti fa si che non ci sia delusione grazie mister ti sei calato nella realtà e hai accettato un annata incerta, adesso via con la programmazione questo torneo ha messo in chiaro le aspettative giuste per un futuro migliore forza ragazzi forza mister forza dirigenza Forza Reggina e soprattutto FORZA REGGIO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ma come, il progetto? Non lasci niente a metà? Devi riportare la Reggina dove merita? Tu curchi ri peri e ti iasi ra testa.

Articoli correlati

A Sant'Agata si potevano chiudere i discorsi e invece......
Prevista per lunedì l'udienza di appello relativa al futuro della Reggina 1914...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina