Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TuttoSport: “Il nome di Inzaghi è già stato associato ad altri club, a iniziare dal Modena”

Le parole del tecnico, dopo il ko di Bari, aprono a nuovi scenari

Non sono passate inascoltate le parole di Pippo Inzaghi al termine della gara persa al San Nicola contro il Bari. L’ambiguità con cui il tecnico ha affrontato il discorso “futuro” apre a nuovi scenari e da il là al possibile valzer delle panchine in serie B. Così scrive oggi TuttoSport:

“Il valzer delle panchine di B è iniziato dopo l’ultimo turno quando Inzaghi, reduce con la sua Reggina dalla sconfitta di Bari, ha lasciato intendere che la sua permanenza in amaranto non è affatto scontata. Pippo ha ancora due anni di contratto ma sul suo futuro pesa un girone di ritorno dove la squadra è quasi naufragata, non solo per il -5 di penalizzazione. E in società qualche valutazione la si sta facendo: al momento la sua conferma viene data al 65% anche se per qualcuno sarebbero maggiori le possibilità di una separazione anticipata di due anni, se ne riparlerà a bocce ferme. Nel frattempo il nome di Inzaghi è già stato associato ad altri club, a iniziare dal Modena.

Che in realtà, quando ha saputo quanto percepiscono Inzaghi e il suo staff in amaranto, lo ha considerato fuori dal proprio budget. A Modena però, si sta ragionando sul futuro di Attilio Tesser che sta chiudendo la stagione in linea con le aspettattive ma con qualche tonfo di troppo in cui la squadra si è mostrata troppo fragile. Al momento, la conferma di Tesser (che ha ancora un anno di contratto) viene data al 50%, prossima settimana l’incontro per definire tutto. Tesser, specializzato in promozioni dalla C, piacerebbe molto a Spal, Vicenza e Triestina”.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Anna
Anna
10 mesi fa

Se non rimane non sarà un dramma ha fatto un girone di ritorno da retrocessione diretta , Cellino sarà un presidente stano ma di calcio ne capisce e se lo ha esonerato da terzo in classifica avrà avuto i suoi buoni motivi, ha sulla coscienza la retrocessione del Benevento con un girone di ritorno identico al nostro sbagliare è umano perseverare è diabolico. Pertanto la dichiarazione fuori luogo che ha rilasciato sa di sentenza scritta aver fatto 52 punti sul campo dopo un girone d andata come quello nostro sa di sconfitta caro mister

Tex
Tex
10 mesi fa
Reply to  Anna

…comunque per doverosa precisazione bisogna considerare, oltre le vicende extra campo, l’aver iniziato il campionato con mezza preparazione, aver costruito la squadra in ritardo, il non aver avuto possibilità di puntellare la squadra a gennaio, il noviziato della Società; aspetterei il prossimo campionato (solo sul campo) per vedere cosa si saprà fare.

Tex
Tex
10 mesi fa

Le vicende extracalcistiche è assolutamente naturale che va ad incidere negativamente nella testa del calciatore padre di famiglia; se queste non ci fossero state e la Reggina avesse avuto la possibilità di potenziare l’organico a gennaio, probabilmente oggi parleremmo di promozione diretta o perlomeno di terzo/quarto posto nella griglia dei play off con fondate speranze di vincerli. Inzaghi ha dimostrato di essere un buon allenatore di grande carisma e un tornasole di immagine per la squadra e la città. Speriamo che resti e, senza problemi extra calcio, più serenità e la possibilità di costruire per tempo una buona squadra che faccia la preparazione giusta, vedremo dove arriveremo. Poi daremo il nostro giusto giudizio su Inzaghi e sul campionato fatto scevro da ogni alibi di sorta. A gatta presciarola fici i gattini ciechi, aspettiamo e vedremo cosa sarà capace di fare in primis la compagine societaria e poi lo staff tecnico, ad oggi nulla possiamo imputare a quest’ultimi…se non un disputato dignitoso campionato di B e non i derdy (nella migliore delle ipotesi) con le corregionali della serie D.

Stefano
Stefano
10 mesi fa

WALTER MAZZARRI

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa
Reply to  Stefano

Magari

ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

quando si prende il telefono per scomodare Alfredo nazionale, vuol dire che qualcosa bolle in pentola, mi raccomando solo una cosa, prima di rilasciare dichiarazioni imbarazzanti e fare figure di melma, contare fino a 100.

Chiedere a Stellone…

Agostino
Agostino
10 mesi fa

La Reggina tornerà in Serie A con Inzaghi Mister!
Questo è scritto e questo sarà, tra uno, due anni!
Per raggiungere importanti obiettivi a volte bisogna aspettare…33 anni!
Pazienza e Forza RegginA

Last edited 10 mesi fa by Agostino
ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa
Reply to  Agostino

a leggere il piano di razionalizzazione del debito direi che Inzaghi puo gia fare le valigie…

Domenico Pecora
Domenico Pecora
10 mesi fa

Onestamente, credo che un cambio d’allenatore sia la cosa migliore. Secondo me, la seconda parte della stagione e’ colpa del Mister. Lasciamo stare l’eventi fuori dal campo, il Mister tiene la responsabilita’ dei risultati sul campo. Non si va nel girone d’andata dal capolista a bidoni nel ritorno del girone. La stessa cosa a Benevento e Brescia. Risparmiamo uno stipendio e troviamo un Mister innovativo per il futuro.

Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Inzaghi prende più o meno 1 milione all’anno per altri due anni … spendiamoli per un giocatore che fa 20 gol piuttosto che per il mister che ha dimostrato di non valerli

Last edited 10 mesi fa by Gianpiero
ciccio kozza
ciccio kozza
10 mesi fa

Se mandano via Tesser son matti

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Oggi al Modena accostano il nome di Alvini…. Da qui al fine campionato Inzaghi allenerà anche il Milan…

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina