
Le parole del tecnico, dopo il ko di Bari, aprono a nuovi scenari
Non sono passate inascoltate le parole di Pippo Inzaghi al termine della gara persa al San Nicola contro il Bari. L’ambiguità con cui il tecnico ha affrontato il discorso “futuro” apre a nuovi scenari e da il là al possibile valzer delle panchine in serie B. Così scrive oggi TuttoSport:
“Il valzer delle panchine di B è iniziato dopo l’ultimo turno quando Inzaghi, reduce con la sua Reggina dalla sconfitta di Bari, ha lasciato intendere che la sua permanenza in amaranto non è affatto scontata. Pippo ha ancora due anni di contratto ma sul suo futuro pesa un girone di ritorno dove la squadra è quasi naufragata, non solo per il -5 di penalizzazione. E in società qualche valutazione la si sta facendo: al momento la sua conferma viene data al 65% anche se per qualcuno sarebbero maggiori le possibilità di una separazione anticipata di due anni, se ne riparlerà a bocce ferme. Nel frattempo il nome di Inzaghi è già stato associato ad altri club, a iniziare dal Modena.
Che in realtà, quando ha saputo quanto percepiscono Inzaghi e il suo staff in amaranto, lo ha considerato fuori dal proprio budget. A Modena però, si sta ragionando sul futuro di Attilio Tesser che sta chiudendo la stagione in linea con le aspettattive ma con qualche tonfo di troppo in cui la squadra si è mostrata troppo fragile. Al momento, la conferma di Tesser (che ha ancora un anno di contratto) viene data al 50%, prossima settimana l’incontro per definire tutto. Tesser, specializzato in promozioni dalla C, piacerebbe molto a Spal, Vicenza e Triestina”.
