Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: il lungo digiuno di Rivas

L’honduregno non va a segno da quasi cinque mesi

La stagione di Rigoberto Rivas era iniziata con la consapevolezza che questo potesse essere l’anno del definitivo salto di qualità. La Reggina aveva scelto di non cedere alle lusinghe di altri club che erano pronti ad investire. Troppo importante per Pippo Inzaghi che, non a caso, l’aveva paragonato a Leao del Milan nell’economia del gioco amaranto.

Erano i famigerati tempi del girone d’andata dove tutto andava a mille. E, a proposito di ritorno, c’è un dato che segna quanto il rendimento dell’honduregno abbia segnato il passo.

Rivas non segna esattamente dalla partita contro l’Ascoli. Era il 26 dicembre e gli amaranto espgunarono lo stadio marchigiano con il punteggio di 1-0. Il suo massimo risaliva alla stagione 2020-2021 quando, soprattuto con Marco Baroni, era riuscito a realizzare cinque reti in una singola stagione. Adesso è fermo a tre.

Rivas, tra l’altro, è un veterano della squadra con 106 presenze e 12 reti in amaranto. Il prossimo 31 luglio compirà 25 anni e si ha la sensazione che si sia un po’ arenato nell’anno che aveva l’aria di poter essere quello della definitica consacrazione. C’è ancora una partita per ritoccare i dati e magari rendersi protagonista di una giornata che si ricorderà.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Gianpiero
Gianpiero
10 mesi fa

Rivas un pippone mai visto…fa trecento finte per poi perdere sempre il pallone…una punta esterna deve fare 10 gol a stagione non 3… talmente forte che l’Inter non lo ha mai preso in considerazione nemmeno come magazziniere…trovare subito qualcuno che non lo ha mai visto giocare per cederlo….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 mesi fa

Meglio che cambia aria, lui è tutta la squadra

Articoli correlati

La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto...
Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio...
La Curva non fa mai mancare il proprio tifo incessante nei confronti della squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina