
La partita contro l’Ascoli si annuncia ostica, ma ci sarà una novità a centrocampo
Negli ultimi anni le sfide con l’Ascoli sono state storicamente complesse. Soprattutto quelle contro Sottil sono spesso state sfide con esiti sfavorevoli con i colori amaranto. Quest’anno il match con i bianconeri può valere molto, a patto che ovviamente arrivino risultati positivi dagli altri campi in ottica play off.
I marchigiani sono un club che si può considerare “specialista” della categoria, con una capacità di stare lontano dai guai e creare spesso le condizioni per sognare il salto in massima serie. Ad esempio attraverso una qualificazione ai play off.
La Reggina avrà un Majer in più. Il rientro dello sloveno rappresenta un innesto significativo per il settore nevralgico, considerato che si tratta di un elemento con caratteristiche uniche e con le maggiori capacità in fase di recupero. A lungo la migliore fase stagionale della squadra di Inzaghi è andata di pari passo con una condizione strepitosa dello sloveno che nel girone d’andata è stato probabilmente il migliore centrocampista di tutto il campionato.
Al netto di Fabbian che, ovviamente, si era fatto notare sopratuttto per la sua prolificità offensiva.
