Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina-Ascoli, due ex amaranto tra i marchigiani

guarna

Nell’ultima gara di campionato la squadra di Pippo Inzaghi troverà due calciatori che hanno indossato la maglia della squadra dello Stretto

Non c’è solo Roberto Breda a vivere una gara particolare in occasione di Reggina-Brescia. Nelle fila bianconere ci sono due calciatori che, in annate diverse, hanno vestito l’amaranto. Uno è Claud Adjapong. L’esterno destro ha giocato 20 partite nella scorsa stagione in riva allo Stretto.

L’altro, invece, è Enrico Guarna. L’esperto portiere classe 1985 è stato l’estremo difensore che ha difeso della squadra con cui Mimmo Toscano stravinse il campionato di Serie C 2019-2020. Per lui anche qualche apparizione nella successiva stagione di Serie B.

Guarna, dopo il biennio a Reggio Calabria, è tornata in quella che è la sua terra d’adozione. Nativo di Catanzaro, ha infatti ha raggiunto le Marche giovanissimo nella stagione 2003-2004. Quella bianconera è di gran lunga la maglia che ha indossato di più e a più riprese in carriera, con quasi 170 presenze in campionato. 12 sono arrivate in questo campionato, pur essendo di fatto l’alternativa a Leali.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l'Inter ha segnato più dei romagnoli fino a questo momento della stagione ...
Barillà nelle ultime gare ha fatto soprattutto il regista...
Si attende di sapere se l'attaccante sarà ristabilito...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina