Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La Reggina fa impazzire il Granillo: Canotto regala i play off al 94′

Una gara avvincente quella tra amaranto e bianconeri, la spuntano i padroni di casa

Non c’è molto da commentare quando una partita decisiva finisce al minuto ’94 con un gol decisivo. Quello di Gigi Canotto. che regala i play off alla Reggina, proprio nel momento in cui sembravano insperati. Una rete che premia la prestazione della squadra che ottiene tre punti pesanti e che valorizzano i risultati positivi provenienti dagli altri campi. Un successo che vale il settimo posto per la squadra di Pippo Inzaghi che si giocherà il primo turno degli spareggi promozione contro il Sudtirol.

La partita è stata gradevole. Ci sono state molte occasioni da rete e entrambe le squadre hanno provatao a vincere. Qualche occasione in più l’hanno avuta i padroni di casa e alla fine questa leggera supremazia è stata premiata dal risultato finale. Entrambe con un successo avrebbero potuto inseguire la possibilità di accedere alla seconda parte della stagione.

La legittimità del successo in casa amaranto è solo un’inezia a fronte della gioia per aver raggiunto un traguardo che, un anno fa, quando la squadra era ad un passo dal fallimento era insperato. C’è poco da aggiungere. Se non sottolineare la splendida cornice di pubblico che ha accompagnato la sfida, con 15.000 sostenitori amaranto che hanno spinto la squadra dal primo all’ultimo minuto.

 

 

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti