Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona celebra la conquista dei playoff: “Un anno fa eravamo sull’orlo della sparizione, oggi siamo felicissimi”

Le parole del massimo dirigente amaranto dopo l’approdo della squadra agli spareggi promozione

Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la conquista dei playoff della squadra amaranto:

Volevo fare i complimenti allo staff, al mister, ai calciatori. Nello spogliatoio hanno fatto una grande festa, questo ci fa capire quanto sono legati alla società. Voglio fare i complimenti anche all’Ascoli, che ha giocato a viso aperto. Un anno fa la Reggina stava per finire, oggi siamo qui a parlare di qualcosa di miracoloso e questo lo dobbiamo, noi tutti di Reggio Calabria, a chi si è accollato una problematica economica importante, vale a dire Felice Saladini e il socio Angelo Ferraro. Essere ai playoff è bellissimo, la nostra gente ci ha creduto in quello che è un punto di riferimento per la Città, la nostra Reggina. Oggi abbiamo capito che i nostri tifosi sono persone straordinarie, prima ci sono loro e poi tutto il resto“.

Aggiunge Cardona: “Le regole per tutti devono sempre essere trasparenza e professionalità. La società ha passato dei mesi davvero difficili, martedì abbiamo l’Assemblea di Lega e verrà anche Felice Saladini, non dobbiamo alcuna spiegazione se non alla legge e a quelli che credono in noi. Siamo qui perché il coraggio dei calabresi ha vinto, grazie al gol di un calabrese. Fino a quando ci saremo noi ci sarà correttezza e lealtà, noi andiamo per la  nostra strada perché sappiamo dove dobbiamo andare“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
11 mesi fa

grazie di tutto…

Articoli correlati

Diversi i dubbi per Trocini sulla formazione da schierare al Macrì contro il Locri. Da...

Fanno parte della lista anche i giocatori non al top a causa di un virus...
Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina