Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Cardona celebra la conquista dei playoff: “Un anno fa eravamo sull’orlo della sparizione, oggi siamo felicissimi”

Le parole del massimo dirigente amaranto dopo l’approdo della squadra agli spareggi promozione

Marcello Cardona, presidente della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa dopo la conquista dei playoff della squadra amaranto:

Volevo fare i complimenti allo staff, al mister, ai calciatori. Nello spogliatoio hanno fatto una grande festa, questo ci fa capire quanto sono legati alla società. Voglio fare i complimenti anche all’Ascoli, che ha giocato a viso aperto. Un anno fa la Reggina stava per finire, oggi siamo qui a parlare di qualcosa di miracoloso e questo lo dobbiamo, noi tutti di Reggio Calabria, a chi si è accollato una problematica economica importante, vale a dire Felice Saladini e il socio Angelo Ferraro. Essere ai playoff è bellissimo, la nostra gente ci ha creduto in quello che è un punto di riferimento per la Città, la nostra Reggina. Oggi abbiamo capito che i nostri tifosi sono persone straordinarie, prima ci sono loro e poi tutto il resto“.

Aggiunge Cardona: “Le regole per tutti devono sempre essere trasparenza e professionalità. La società ha passato dei mesi davvero difficili, martedì abbiamo l’Assemblea di Lega e verrà anche Felice Saladini, non dobbiamo alcuna spiegazione se non alla legge e a quelli che credono in noi. Siamo qui perché il coraggio dei calabresi ha vinto, grazie al gol di un calabrese. Fino a quando ci saremo noi ci sarà correttezza e lealtà, noi andiamo per la  nostra strada perché sappiamo dove dobbiamo andare“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
10 mesi fa

grazie di tutto…

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina