Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: che Granillo a spingere gli amaranto! Sperando non sia l’ultima…

Ben 15.000 persone a spingere la squadra di Pippo Inzaghi che adesso ci ha preso gusto

Il boato del Granillo al gol di Gigi Canotto è qualcosa che chi era presente dal vivo ad assistere a Reggina-Ascoli difficilmente dimenticherà. Un urlo di gioia che squarciato la quiete notturna dello Stretto ed è diventato la più fedele testimonianza di gioia dei tifosi di fede amaranto.

Erano in 15.000 a sostenere gli uomini in maglia amaranto. L’epilogo aveva tutta l’aria di essere un’ingiustizia. Per quello che aveva fatto la squadra in questa stagione e per ciò che aveva espresso soprattutto nel girone d’andata. I play off li meritava soprattutto lo straordinario sostegno che ha accompagnato gli uomini di Pippo Inzaghi in tutti gli stadi d’Italia.

Il Granillo vestito a festa contro l’Ascoli è un’istantanea meravigliosa che si sogna di replicare, magari battendo il record di pubblico stagionale. Quella contro i marchigiani al momento è stata l’ultima gara in programma nell’impianto reggino. Ci sarebbe, però, anche il modo di cambiare i piani. Tutto passa per ogni impresa e la voglia di vedere più di 20.000 persone allo stadio deve essere uno degli stimoli che la squadra di Inzaghi può avere in occasione del primo turno dei play off. Sognare non costa nulla..

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Piero
Piero
10 mesi fa

Sogno d’incontrare il Bari e con tutto il rispetto x i FANTASTICI ragazzi della SUD io non mi sento gemellato ma piùtosto INCU……….O. SEMPRE FORZA AMARANTO ❤️

Anna
Anna
10 mesi fa

No sognare non costa nulla e noi stiamo sognando , ma la realtà non è un sogno e ragionando dice questo ;: play off raggiunti al 94 imo minuto dell ultima partita gol segnato da un calciatore simbolo e che aveva sbagliato tanto , griglia di partenza apparecchiata per la Reggina con la squadra meno attrezzata fra le sei partecipanti e mi fermo qui se non è ………..destino questo cosa volete che sia Bolzano stiamo arrivando

Articoli correlati

La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina