Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina: di nuovo il momento di Cionek? Quelle parole di Inzaghi possono fare la differenza

Il difensore, espulso a Frosinone, tornerà in campo proprio a Bolzano

Thiago Cionek ha giocato la sua ultima partita a Frosinone. Quella manata a Caso gli è costata tre giornate di squalifica. Un evento che ha destato molti malumori, considerato che da un giocatore così importante ed esperto non ci si aspetta certe ingenuità. Lui, però, era stato il primo a chiedere scusa e metterci la faccia. C’era il rischio che quell’episodio potesse essere l’ultima fotografia del suo triennio in amaranto. Il destino, invece, gli ha riservato la possibilità di riscattarsi .

Cionek potrà tornare in campo nel play off con il Sudtirol e verosimilmente a delle chances di partire da titolare. L’infortunio che ha messo ko Camporese apre le porte dell’undici titolare ad uno dei difensori con il maggior minutaggio stagionale.

Inzaghi ha detto che, dovendo andare in guerra, Cionek sarebbe il primo che porterebbe con sé. E i play off, almeno a livello sportivo, un po’ guerra lo sono. Per chi, come la Reggina, parte da un settimo posto c’è poco da perdere, ma solo da guadagnare. Attenzione, però, alla possibilità che Inzaghi decida di schierare Terranova. Di certo in difesa si dovrà necessariamente cambiare qualcosa e soprattutto non ci sono troppe alternative.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti