
Le regole sulla seconda parte della stagione tolgono qualche potenziale problema
La Reggina contro il Sudtirol recupera Thiago Cionek e Lorenzo Crisetig. I due erano squalificati nell’ultimo turno, ma tornernano a disposizione dopo aver scontato la squalifica. Continuerà ancora a mancare Jeremy Menez che, come è noto, era stato fermato per tre gare dopo il match con il Como. Ne manca ancora uno.
Se si considera che gli infortuni hanno bloccato Rivas e Camporese non è difficile notare come la squadra continui ad essere con meno alternative del normale. La consolazione è che, con l’inizio de play off, si azzerano le diffide. I calciatori della Reggina in diffida sono Camporese, Menez, Di Chiara e Canotto. I primi due non saranno in campo a Bolzano, mentre gli altri due si e sono pedine fondamentali per la squadra.
Ovviamente sarà necessario che ci sia un dopo Sudtirol affinché questa parte di regolamento possa rappresentare un vantaggio. E tutti sanno che al Druso la Reggina avrà da portare a compimento un’impresa molto difficile. Arrivati a questo punto, l’obbligo è provarci con convinzione.
