Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Play-off, il pronostico di Brocchi: “Cagliari più forte. La Reggina ci arriva con entusiasmo”

In un’intervista a TuttoSport i pronostici e le impressioni dell’ex tecnico di Monza e Vicenza

I play-off si avvicinano e tanti sono i pronostici in attesa che, sul campo, si torni a fare sul serio. Ad esprimere il proprio punto di vista sulle colonne di TuttoSport è Cristian Brocchi che non ha dubbi sulla sua favorita

«Il Cagliari è più forte, ma qui tutti possono battere tutti. Adesso, prima ancora che una rosa sulla carta più forte delle altre, servono condizione fisica al top, pochi infortuni ed eccellente mentalità su ogni singola partita. Certo anche io a inizio stagione avevo dato Cagliari e Genoa sopra le altre, con il Frosinone subito dietro perché si vedeva che le prime due avevano giocatori di categoria superiore e la squadra di Grosso era stata costruita molto bene».

Sul SudTirol, prossimo avversario della Reggina

«In estate doveva essere solo una semplice invitata al ballo salvezza e invece ha fatto saltare il banco. È ben costruito per la categoria con giocatori dalle caratteristiche ideali per il gioco di Bisoli. Darà fastidio. Odogwu si è dimostrato un attaccante dallo strapotere fisico devastante, Masiello ha l’esperienza che serve in queste partite, Tait da capitano porterà in campo l’orgoglio di una bella realtà».

Sulla squadra di Inzaghi: «La Reggina arriva al playoff con l’entusiasmo di avercela fatta nonostante la penalizzazione e con un gol al 93′ dell’ultima giornata. L’aspetto mentale dei granata è al top. Di Fabbian si parlava da tempo tra gli addetti ai lavori, quest’anno ha avuto un eccellente impatto con il campionato e ora lo conoscono tutti. A fare la differenza però è stato e ancora sarà lo spirito di un gruppo che ha saputo superare momenti difficili, con resilienza, e inoltre in rosa Pippo ha giocatori che conoscono bene la categoria».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina