
Dalle ore 14 sarà possibile acquistare i tagliandi validi per la gara del turno preliminare dei play off
Giornata importante per i tifosi della Reggina. Martedì 23 maggio è arrivato e nel pomeriggio si aprirà ufficialmente la prevendita del settore ospiti per la gara Sudtirol-Regina. Un momento importante per un motivo semplice: i tagliandi non basteranno per contenere la voglia di sostenere la squadra da parte dei tifosi amaranto. Sono 625 ed è verosimile che non sarebbero bastati neanche se fossero stati quattro o cinque volte tanti.
La conseguenza è che si aprirà una vera e propria caccia al biglietto e nel settore riservato del Druso riusciranno ad accedervi solo coloro i quali riusciranno ad essere più celeri nell’acquisto. Gli altri settori dello stadio, tra l’altro,non avranno vendita libera, ma saranno sottoposti ad una serie di prelazioni riservate ai sostenitori altoatesini. L’apertura della prendita librera è, invece, prevista a partire da mercooledì alle ore 14.
E con uno stadio da 5100 posti e una partita così importante non sarà facile aspettarsi una disponibilità did posti tale da contenere la passione dei sostenitori amaranto, spesso espressa con veri e proprio esodi da ogni parte d‘Italia verso le zone dove la squadra di Pippo Inzaghi ha giocato.
