
Gara da dentro o fuori quella in programma al Druso. Si tratta di un all-in per le squadra di Bisoli e Inzaghi
La presentazione del match
Tutto in 90 o 120 minuti. SudTirol e Reggina faranno all-in nel match in programma venerdì sera al Druso valido per il turno preliminare dei play-off di serie B. La sfida si gioca, infatti, in gara secca, al termine dei 90 minuti regolamentari, qualora dovesse permanere il risultato di pareggio si procederebbe con i tempi supplementari. In caso di ulteriore parità non si disputano i calci di rigore, ma vince la squadra meglio classificata nella regular season, ossia il SudTirol. Per gli amaranto solo un risultato a disposizione, quindi, la vittoria.
Per la sfida Inzaghi ritrova Cionek che ha scontato i tre turni di squalifica ma non ancora Menez che sconterà l’ultimo turno di stop impostogli dal giudice sportivo.
Nei precedenti due incroci in campionato una vittoria per parte, 4-0 al Granillo, 2-1 al Druso (leggi qui). Dirigerà la sfida Antonio Rapuano di Rimini.
Le probabili formazioni
SudTirol (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; Carretta, Tait, Belardinelli, Rover; Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Bisoli
Reggina (3-5-2): Contini; Loiacono, Camporese, Gagliolo; Pierozzi, Fabbian, Majer, Hernani, Di Chiara; Strelec, Canotto. Allenatore: Inzaghi
Dove vederla
Come per le gare della stagione regolare anche questa sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Garantita la trasmissione in live streaming, anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile anche sulla piattaforma “ONEFOOTBALL”. Infine, su TifoReggina sarà garantita la diretta testuale dell’incontro.
